Ricordi

da chichi91 per tu indimenticabile

ciao... che dire... tra poco è giovedi 12... sono passati7 mesi...da quando ho fatto quel terribile errore...quel giorno.. sono successe tante cose in questi mesi.. tantissime cose... sono passate tante persone dalla mia vita in questo periodo.. alcune mi hanno solo sfiorato...altre sono scivolate via ed altre sono rimaste... ho passato tanti momenti da quel giovedì 12 ottobre... sia momenti belli sia momenti rutti ma che saranno comunque indimenticabili... e tutti sono stati caratterrizati da una cosa in comune... in tutti quei momenti... quegli attima quei giorni quelle settimane quei mesi cera sempre un momento in cui pensavo a te... ho cercato in tutti i modi di scordarmi di te... ma non ci soo riuscita... ogni volta che mi sembrava di poter riuscire a dimenticarti tu riapparivi anche solo per un instate nella mia vita...ed allora tutto tornava esattamente come prima... e ricominciava tutto da capo... a volte mi chiedo se un giorno riuscirò mai a farlo... ma ancora non mi sò dare una risposta...forse un giorno ci riusciro... oppure no... solo il tempo lo può sapere... anche se forse lo vorrei tanto sapere anche io...molto tempo fà dissi ad un mio ex:
"io per te ci sarò sempre... quando un giorno tornerai da me i sarò lì ad aspettarti..." sai come è andata a finire? che lui dopo 9 mesi è tornato ma io non cero più... lui mi disse "ti ricordi quando un giorno mi dicesti io per te ci sarò sempre... ? io me lo ricordo... ma non è così..."
è vero non è così... vorrei poterti dire..." io per te ci sarò sempre... ti aspetterò sempre" ma ho paura che se forze tu tornerai allora io non ci sarò più... quella persona che 7 mesi fà fece l'errore con me... un pò di tempo fà mi disse" tu non riuscirai mai a dimenticarlo... anche se dici che ce la farai non sarà mai così... un gioro ti volterai indietro e ti accorgerai che non lo hai mai dimenticato e sarà allora che lui tornerà da te... lui tonerà... ci vorranno giorni...mesi...anni ma lui tornerà..." non sai quanto vorrei che questo accadesse... quanto vorrei svegliarmi una mattina e fare in modo che non sia mai successo niente... che dire? mi manchi torna da me...no sono cose troppo semplici da dire... forze l'unica cosa che ti potre dire è scusa ti amo... addio diego

4 aprile 2007 - Arezzo

Categoria: Ricordi

da ile

tatina..mi sono messa a piangere..sono già passati sei mesi da quel giorno..quel giorno che tu hai fatto l'errore piu grosso della tua vita e io..beh non so se dire che per me è stato un bene o un male..perche certe volte penso che ho sbagliato ma altre invece penso che quello che ho fatto con mattia mi sia servito da lezione..sai che ti dico??che mi manca..allo stesso modo in cui a te manca diego..mi mancano i suoi occhi che mi guardano..i suoi baci..le litigate con lui..e come tutti sappiamo beh tata ce ne sono state molte!quel giorno sarà per sempre un ricordo indelebile nel mio cuore..tutti i giorni mi guardo la sua foto..e penso a quanto lo rivorrei..anche solo per un istante..ma ormai è tutto finito..che stupida..in realtà non è mai cominciato niente con li..perche, come mi disse, mentre era con me pensava a quell'altra..tia dolce tia..ci rifaremo un giorno vedrai..e ricorda amoricino mio che LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE...è arrivato il momento di dirti una cosa..credo proprio che io sia innamorata di mattia..ma lo capirò meglio quando lo rivedrò..adesso ti saluto dicendo, anzi urlando al mondo intero GRAZIE GIVEDI 12 OTTOBRE..grazie dei momenti belli e di quelli brutti..grazie di essere esistito e grazie di avermi fatta crescere e capire veramente chi sono..e grazie a te chiara di essere una persona semplicemente stupebda!ti voglio bene..e te ne vorrò per sempre..

5 aprile 2007 - Arezzo