Lettere

da Gabbiano22 per Vale18

Nonostante io stia per fare il compleanno, il regalo tocca a me fartelo. Apettavi questa lettera dal 22 gennaio, me la sono presa veramente comoda, però alla fine te la scrivo qui, così diventerà di dominio pubblico. Dal momento che quello che cerchi sono certezze, più certezza di questa!! Sanno tutti, la profonda e sincera amicizia che ci lega, il raro affetto che tiene unite due persone. Credo fermamente che amicizie come le nostre non ce ne siano, disposte a essere felici quando l'altra è felice, privarsi di una cosa, anche a cui teniamo per rendere felice l'altra, venirsi incontro anche nelle situazioni più complicate. Siamo talmente unite che, tutti i nostri amici, quando ci vedono separate, ci rimangono male a momenti. Penso di aver, abbondantemente reso l'idea, di quanto siamo sorelle nell'anima. Detto ciò, continuo a lavorare dicendoti che ti voglio infitamente bene e ci sarò sempre per te...
Angy

3 aprile 2007 - Catanzaro

Categoria: Lettere

da vale 18

Per gabbiano22

ebbene si aspettavo quesra lettera da un pò...finalmente è arrivata. non è nel mio slile scrivere lettere poi cosi... di "dominio pubblico"...ormai è scontato che trovare due persone cosi unite, che fanno l'impossib l'una per l'altra è veramente RARO. E poi ce da dirlo per portare avant un rapporto d'amicizia cosi unito e duraturo non è cosa da tutti, ci vuole stile!"la vita è un'arte, ma non tutti sono artisti"ebbene si noi lo siamo. ok puo bastare.sei una persona stupenda, non che mia migliore amica, non che la mia SORELLINA!TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA ANZI DI PIU'UN'INFINATA'.
Vale!

3 aprile 2007 - Catanzaro

da Anonimo

per gabbiano22

dimenticavo di dirti che non ti voglio perdere mai, perchè senza di te sarebbe tutto diverso perchè per me sei come un punto di riferimento la colonna portante della mia vita.dove la trovi una migliore amica come me?!ed io una migliore amica come te dove la trovo?!
ti adoro!
vale!

4 aprile 2007