Lettere

da Fabio per Enya

Ciao sorellina, avevo voglia di scriverti, il peggio è passato la piccola crisi è finita, sono ritornato come prima con il sorriso sulle labbra, sai perchè? Perchè pensavo a te, la forza che mi hai dato ancora una volta con le tue parole i tuoi consigli...
Bene niente più pensare al passato, solo presente e futuro d'altronde siamo i migliori, ho letto la tua dedica alla tua amica, deve essere stato brutto, le tue parole sono bellissime, sei veramente una grande persona non ti smentisci mai.
Sorellina per te ci sono e sarò sempre, ti voglio un bene enorme grazie.
Con tantissimo affetto tuo fratellino

2 aprile 2007

Categoria: Lettere

da Enya

Ciao fratellino non sai quanto mi rendono felici le tue parole, sono contenta che il peggio sia passato, davvero!con tutti questi complimenti, rischio di montarmi la testa, attento!scherzo..è bello sapere che con le mie parole sono riuscita ad aiutarti, era questo quello che volevo, perchè sei un ragazzo straordinario e meriti solo di essere felice!ricorda..non spegnere mai il tuo bellissimo sorriso, mai!Hai ragione, è stato brutto perderla in quel modo, ma pian piano il dolore diventa più sopportabile, anche se spesso mi chiedo se avrei potuto fare qualcosa per aiutarla, chissà?comunque fratellino graszie mille..sei sempre un tesoro..ti voglio un bene dell'anima..tua enya!

3 aprile 2007