Lettere

da piccola per campione

Io non ci riesco a non scriverti.
Oggi mi manchi in modo particolare...è una cosa che non so spiegare...è qualcosa che mi spinge a piangere anche se mi impongo di non farlo.Ma non ho il controllo di me stessa.Oggi no.
Celine Dion canta dalle casse del mio stereo...
"...Near, far,wher you are...you are save in my heart..."...saranno le parole, sarà la musica, ma questa canzone mi scava dentro e sa come farmi male...ma non riesco a toglierla.
E così mi arrendo a questo dolore che non vuole lasciarmi andare...e, ancora una volta, ricordo.
Sulle note di My heart will go on rivivo ogni istante felice, ogni attimo spensierato, ogni battuta allegra, ogni scherzo pensato insieme...e poi, quel momento.I pugni contro il muro.Le urla al cielo.I minuti, le ore, inginocchiata sul pavimento.Il volto tra le mani.Le lacrime bollenti.La tua bara bianca.
Il dolore devastante.Una parte di me morta insieme a te.
Mi stringo al cuscino, chiudo gli occhi e rivedo il tuo sorriso.Il tuo sguardo...è così che voglio ricordarti...felice...
Nell orecchie risuonano le ultime parole che mi hai detto...Ale...mi manchi...
Le ultime note della canzone...la tua immagine che pian piano si allontana...
ciao mio campione...vola...e non abbandonarmi...non abbandonarci ancora...
ti voglio bene...

31 marzo 2007

Categoria: Lettere

da cucciola

bellissima come le altre... piccola ogni volta che leggo una tua dedica riesci a farmi piangere...secondo me devi continuare a sfogarti mia piccola perchè sfogandoti ti sentirai meglio...un grande abbraccio...

8 aprile 2007

da anto

ciao piccola
sono anto ho quindici anni e un anno e mezzo fa il nio migliore amico, l' unica persona della quale mi fidavo è andata via e io non riesco ancora a farmene una ragione.
Non so dove ho trovato il coraggio di scriverti ma dovevo farlo perchè sentire le tue parole mi ha fatto davvero male e ha riaperto una grande ferita.
Il mio amico è ORMAI ANDATO VIA MA LA PERSONA A CUI TI RIFERISCI COME LA MIA STARà MALISSIMO A VEDETRI SOFFRIRE QUINDI FALLO x lui non piangere anche se è molto difficile...

17 aprile 2007