Ricordi

da Piccolina per Scemo

ti ho risognato.. segno del destino? c'è chi dice che i sogni sono gli ultimi pensieri della sera.. quelli che ti rimbombano in testa quando sei nel letto.. e ti giri e ti rigiri..
Io ora ho una nuova vita, una nuova persona vicino.. e sono felice..
Sono felice quando trascorriamo del tempo insieme, quando andiamo in motorino, quando viene a casa mia, quando mi telefona, quando prova a scrivermi qualcosa sul pc, quando cantando quella canzone mi guarda.. e i suoi occhi mi trasmettono un'amore allucinante..
Ho passato una settimana tempo fà, dura.. avevo dei sensi di colpa enormi perchè il mio cuore, la mia testa.. a volte arrivavano ancora là da te. Lui non lo sa.. ho stretto i denti pensando "passerà" ed ho continuato a portare avanti questa storia.. e adesso posso dire di aver fatto bene.. perchè ora so di amarlo davvero.. c'è lui, solo lui nella mia vita..
ma stanotte sei tornato a trovarmi.. frequentavamo la stessa scuola, e tu avevi scritto sul cellulare "... SEi SEMPRE PRESENTE" .. proprio come la scritta che c'è nella mia classe! .. ci baciammo e ci abbracciammo.. decidemmo di tornare insieme.. a me non sembrava vero.. ero cosi felice..
Quando mi sono svegliata al suono del mio cellulare che suonava, ho stropicciato gli occhi e ripensandoci ho sorriso.
2 anni fà.. avevo solo 15 anni e tutto mi sembrava perfetto con te.. io&te.. per me era un sogno.. un sogno finito però.. concluso nel moido piu brutto.. ci siamo visti e sentiti anche dopo.. ancora, ancora e ancora.. ma ha ragione chi dice che quando una storia finisce è difficile continuarla se di mezzo c'è stata una fine.. una rottura.. che mi spezzò il cuore.. che mi cambiò la vita!
la fiducia manca.. non ce l'ho più per te.. e poi ora sto bene, ora sono felice..
è normale che ogni tanto mi torni in mente.. una storia PER ME cosi importante è normale che ti lasci dei ricordi... ma non ci faccio troppo caso.. non fanno più male..
Io sono stata male senza te, e tu lo sai.. ho avuto modo poi, di raccontarti tutto il mio dolore e la mia sofferenza.. senza te.. da sola.. mi sentivo persa.. non facevo altro che piangere, in camera.. con la musica.. parole che mi davano forza ma allo stesso tempo mi ricordavano te! quanto ho sperato in un tuo ritorno.. che è accaduto solo dopo 2 mesi! quando sembrava più facile vivere senza il mio Cucciolo che riempiva il mio cuore e la mia testa.. mi stavo riprendendo, grazie agli amici e a altri ragazzi..e sei tornato.. da me.. a ringraziarmi, a scusarti.. se solo avessi detto un pò di verita in più.. sarebbe stato piu facile chiudere quella storia!
cosi per un anno.. senti, non senti.. vediamoci non vediamoci.. parlammo tanto quest'estate.. della nostra storia.. di com'erevamo stati noi, senza NOI! molte cose mi hanno rallegrato il cuore.. mi hanno fatto sentire meno una nullità.. eppure dopo 6 mesi dalla nostra fine, e dopo 3 mesi dall'ultima volta che ci siamo visti.. ero ancora pazza di te..
e poi la fine, quella vera, quella decisiva.. quella che si prende e poi non si torna indietro..
Dopo di te mi sono imbattuta in un'altra storia impossibile.. chi avevo davanti era un bugiardo..
abbiamo giocato a prenderci e lasciarci per nove mesi! .. poi è finito tutto.. HO FINITO TUTTO.. non ero più forte.. non riuscivo più a giocare.. NON FACEVA ALTRO CHE FARMI MALE!..
e poi.. poi è arrivato l'Amore Della Mia Vita! ora sto bene.. sono felice.. finalmente SICURA di ciò che ho vicino.. lui è la prima CERTEZZA della mia vita!
Ho voluto scriverti perchè stamattina il tuo ricordo batte piu forte, forse perchè abbiamo condiviso un sogno!
Ti auguro tanta felicità.. e di non sentirti mai, come mi sono sentita io quando mi hai lasciato.. troppo piccola e fragile per andare avanti senza te!

28 marzo 2007 - Roma

Categoria: Ricordi

da Angela

Ciao, praticamente ciò che hai scritto tu è stata la stessa cosa che ho scritto io su questo sito qualke mese fa quando sognai il mio ex con cui ho condiviso 3 anni della mia vita. Dopo tutto il male che mi ha fatto ho avuto la forza di dirgli BASTA quando x l'ennesima volta è tornato da me anche perchè ora da 3 anni ho accanto a me l'amore della mia vita, come dici tu la MIA CERTEZZA.
Leggendo questa tua dedica sembrava proprio l'avessi scritta io...tale e quale!

28 marzo 2007 - Bari

da Anonimo

semplicemente bellissima dedica

28 marzo 2007