Drammatiche

da Pikkola!!!! per .....

Angelo...
Mi hanno kiesto di non piangere da lassù... mi hanno kiamato mentre il destino mi separa, mentre la tua mancanza mi isola dal resto del mondo. Ma se davvero lo desideri non piangerò più, nemmeno quando rivedrò le nostre foto e ripenserò ai bei momenti trascorsi insieme,.. Ti kiamavo Angelo Mio per far l'angelo accanto a DIO. Amore mio come posso fare, le tue ultime parole sono state:''Non Piangere''!! Ora non ci sei, non mi vedi, non mi senti, sei lontano, sei morto... Perdonami Angelo Mio... Stò Piangendo...

21 novembre 2003 - Roma

Categoria: Drammatiche

da ALY

ho sempre pensato che le persone quando piangono e perche stanno malissimo, ho sempre pensato che il pianto fosse una cosa brutta, ma ora non lo credo piu.
e solo un modo per cercare di dimenticare, di far attenuare quel dolore che ti fa morire dentro, ma penso sempre che dopo una tempesta ci sia sempre il sole... sempre!
quando si perde qualcuno e bruttissimo, ma lo e ancora piu quando inizi a sentirne la mancanza, quando senti il vuoto... quando vorresti sentire un suo semplice saluto e non lo hai... non lo sentirai mai piu, ma la cosa bella e che se quella persona ha fatto parte della tua vita e poi se n'è andata... tu ti devi rasserenare perche nella vita un tocco d'angelo non ha mai fatto male!
tvb... non piangere troppo...

23 novembre 2003

da alessandra

nn piangere, e poi stai sbagliando di grosso... perchè:
lui ti vede e ti sta vedendo, se gli parli ti sente, credimi... e sl ke nn può rispondere..
nn piangere l'importartante e il momento in cui dovrai piangere sarà qaundo il tuo cuore lo avrà dimenticato no quando e dentro di te ora piu ke mai ok?
Ricorda ke tutto quello ke hai detto e il contrario...
un bacione e fatti coraggio ( so ke e difficile) perke e stata la sua ultima parola per te, nn deluderlo..
Ciao e mi raccomando
Alessandra

23 novembre 2003