Ricordi

da me per te

Sinceramente non so per quale motivo adesso stia scrivendo queste parole a te...non dovrei, è sbagliato ed entrambi lo sappiamo.Ma ora, in questo preciso istante, come ogni istante delle mie giornate ti sto pensando infinitimanete e tu non lo sai, nessuno lo sa...Precisamente da quell'indimenticabile stupenda serata io non ho più scordato una singola tua parola, gesto..perchè quella sera resterà per sempre dentro di me, in fondo al mio cuore, accanto a tutti gli altri bei ricordi del mio passato del quale anche tu hai fatto parte...Mai ti potrò dimenticare, perchè mai potrò riuscirci...rammenta queste parole e tutto ciò che c'è stato e che in me per sempre resterà...ti amo...e questo rimarrà ancora una volta e all'infinito il mio piccolo ed indimenticabile segreto...di nuovo ciao...anche se non potrà mai essere l'ultimo...

22 marzo 2007

Categoria: Ricordi

da Federic

Ciao Me, non dire così, se non è l'uomo della tua vita riuscirai a dimenticarlo, fidati.
Capisco che ora ti sembri impossibile, ma non aver paura, non sei destinata ad amare una persona che non ti ricambia per tutta la vita. Amerai una persona che ti amerà.
Fidati di queste parole, anche se ti è difficile, perchè sono vere e vengono dal cuore.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!

22 marzo 2007

da lelli

Accipicchia, che parole profonde, si capisce che le hai scritte col cuore in mano, non ti dirò, come fanno tutti, che lui non ti merita... non te lo dirò perchè so che tu pensi che sia quello giusto...e quandoi qualsiasi cosa io ti dica nulla cambierà.
Xò una cosa sola permettimi di dire... guarda avanti...cerca di trarre felicità dalle piccole cose accanto a te e, ne sono sicura, qlcosa cambierà...nn farti indurire l'anima...lotta contro l'amore usando la sua stessa arma:la forza!!

28 marzo 2007