Lettere

da roberta13c per pisolo

ciao pisolo, oggi 13 marzo 2007 io ti ho detto che mi piacevi, ma tu mi hai detto di no!!!io mi sono illusa, e anche tanto, anche se so che non era giusto.
io ero convinta che tu avresti accettato, ero determinata a chiedertelo, perchè sennò mi sarei sentita molto male!!!!l'ho fatto, te l'ho chiesto, ma tu non hai voluto, hai preso la mia lettera, l'hai strappata e l'hai buttata nel cestino...insieme a quel pezzo di carta hai buttato anche la possibilità di essere mio amico...sarà una cosa da viziati, da stupidi, ma non ce la faccio a fare finta di niente come fai tu...dopo che ti ho dato la lettera tu hai continuato a chiamarmi sempre durante l'ora di storia e hai visto come ero incavolata ma non hai visto come ci soffrivo, non sai quanto ho pianto nell'ora di storia, ma la tua ex lo sa perfettamente.
anche Rosy, Anna,Arianna, Annarita,S e molti altri lo sanno bene!!!!io non ci riesco a continuare questa nostra amicizia...anche perchè io ho saputo delle cose...e ti dico subito da chi e che cosa ho saputo.
da Paola, mi ha raccontato che voi due stavate parlando al telefono, e tu gli hai detto che provi qualcosa x me, forse avrò frainteso ma io non credo!!!!
allora mi chiedo:perchè???comunque ora basta, sennò mi faccio altri pianti e non voglio darti questa soddisfazione!!!!domani al compito di matematica tu sognati che ti aiuterò come ho fatto x quello di scienze...continua a sognare pisolo!!!!
ciao ci vediamo... o forse no??

13 marzo 2007

Categoria: Lettere