Lettere

da Enya per Fabio

Ciao fratellino, sai che ho fatto oggi tra tante cose? ho riletto alcune dediche degli anni passati..non sai che emozione..ricordare tutti quei momenti, tutti quegli stati d'animo, che a volte ci hanno accomunati.Ho riscoperto sensazioni dal sapore lontano, attimi indelebili, parole scritte sullo scorrere del tempo..che magia!Credo che dietro il nostro incontro, ci sia un motivo..non sò spiegarti ancora quale, ma ci riuscirò,spero!!in tutto questo tempo, ho sempre pensato che "qualcuno",non sò bene chi,
,ti avesse condotto da me, forse perchè infondo siamo uguali..crediamo ancora nelle cose semplici..la famiglia, gli amici, l'amicizia e l'amore..un sentimento che a volte si è preso gioco di noi, ma che ci ha cambiati, spero in meglio!Oggi come ti ho scritto, sono forse più realista, anche se i miei amici qualche volta mi "rimproverano" di essere ingenua..sai sono la solita romanticona, che vorrebbe sempre un lieto fine, ma mi rendo conto che non è sempre così..bisogna fare i conti con la realtà ogni tanto..ma sono anche sicura che prima o poi i fatti mi daranno ragione..incontreremo qualcuno che ci sorprenderà,che sarà in grado di regalarci una bellissima favola..aspettiamo quel momento insieme? Fabio mi ha fatto piacere parlarti..ti voglio un bene dell'anima!tua Sorellina!

3 marzo 2007

Categoria: Lettere

da Fabio

Ciao sorellina che grosso piacere sentirti.E' bellissimo quello che hai scritto, a volte ricordare il passato è una cosa bella sai perchè? Perchè se lo ricordi vuol dire che l'hai vissuto, hai avuto un passato degno di ricordi, emozioni, lacrime, sorrisi...
A volte penso anch'io che il nostro incontro non sia stato casuale, me lo ricordo bene, una mia lettera di sfogo verso una persona o forse verso la vita ingenere, una tua risposta che mi ha rallegrato e da lì l'inizio di qualcosa di bello. Ho sempre pensato di te che sei una ragazza profonda con un gran cuore e una grande personalità, che non vuol dire ingenuità, ma saggezza, credi in tante cose bellissime forse le più belle al mondo, ma a volte la vita non è così semplice e bella come ci si aspetta, ma non bisogna mollare mai, credrci sempre arrendersi mai. In effetti abbiamo tanti punti in comune forse per questo il destino a fatto sì che ci conoscessimo.
Stai sicura che la vita a in serbo per te tante sorprese belle e tantissime soddisfazioni di tutti i titi, anche sentimentali, perchè te lo meriti stellina.
Ti voglio un gran bene anch'io e aspettiamo insieme il tutto.
Un bacio, tuo fratellino.

5 marzo 2007