Lettere

da Piccolina per Cucciolo

Ciao Ciccino come va?
io sto bene, finalmente per la prima volta ho incontrato il ragazzo giusto.. si, lui mi ama sai? mi ama da impazzire.. non so se io lo amo quanto lui ama me, ma so di provare un forte sentimento nei suoi confronti.. ogni giorno con lui ed io mi sento bene.. a volte mi torni in mente e ti mando giù, giù dove nessuno può trovarti.. il tuo ricordo mi batte dentro da ieri sera.. forse perchè con gli amici parlavo dell estate passata, ed anche se io e te non stavamo più insieme da 6 mesi abbiamo passato intere serate a parlare di noi e del perchè la nostra storia è finita così..
Mi sono tornati in mente i tuoi occhi e il tuo sorriso cosi tremendamente bello.. chissà dove sei ora, e con chi.. quanto vorrei poterti mandare anche solo un semplice messaggio e dirti "Oi Ciccino! ti ricordi ancora di me? .. sono io, la tua Cucciola.." ma come potrei? .. chissà se sei davvero fidanzato, chissà se lei ti fa battere forte il cuore.. spero che sia brava più di me, e che riesca a farti innamorare sul serio..
Sei lontano da me ma qualcosa mi dice che mi pensi ancora.. la stessa sensazione che provavo dopo la nostra fine.. colma di rabbia e di rancore.. e infatti avevo ragione, dopo 2 mesi sei tornato.. e se dovessi tornare adesso? .. che scema, so che non lo faresti.. sai che sto con lui, ma io vorrei tanto ricevere un tuo messaggio.. mi basterebbero due parole "come stai?" .. ecco, sarei felice.. io impazzivo per te, ero follemente innamorata di te.. ma poi negli ultimi mesi insieme, amavo il ricordo del mio Cucciolo.. non eri piu lo stesso ragazzo che avevo incontrato, conosciuto, amato.. ecco, mi ha appena telefonato lui.. per dirmi che è rientrato.. povero Amore, se solo sapesse che sto scrivendo una lettera a te..
Ma non voglio sentirmi in colpa, tanto non la leggerai! so che non centra, perchè è il pensiero quello che conta..però adesso è a te che sto pensando, è a te che voglio scrivere! infondo ho 17 anni.. non sto mica commettendo un omicidio! sto scrivendo ad una persona che è stata importante per me.. che mi ha fatto stare bene, anche se poi mi ha lasciato nel peggiore dei modi, facendomi stare male.. vedi, non riesco a non pensarci!
ma ormai è passato, ..
mi chiedo spesso cosa fai, se mi pensi qualche volta! io sono sicura di si.. ti conosco troppo bene..
Dio solo sa quanto vorrei ricevere una tua telefonata, sentire ancora la tua voce!
non so perchè, era molto che non pensavo a te.. ma stasera è cosi, stasera Mi Manchi un pò.. e lo scrivo qui, non leggerai, non leggerà nessuno.. nessuno capirà che chi sta scrivendo sono proprio io..
mi sei mancato tanto quando te ne sei andato dalla mia vita senza darmi neanche un ultimo bacio, sono stata meravigliosamente bene quando dopo 2 mesi ci siamo rivisti ancora.. e poi dinuovo male quando sei sparito dinuovo.. e poi ancora, e molto piu bene quando siamo tornati la.. e le tue parole mi hanno confortato, mi hai detto "mi sei mancata" ed io piangevo.. si..piangevo un amore perduto, finito ormai.. nessuno potra ridarmelo, resterà chiuso nel mio cuore nell'angolo più nascosto.. ogni tanto tornerò a trovarlo, ad accarezzarlo..per rivivere quelle emozioni che non ho piu provato.. lo prenderò tra le mani e lo stringerò al cuore.. sarà come sentire ancora il tuo profumo, riassaporare ancora il tuo sapore..
Addio, forse non ci sentiremo mai più.. mi fa strano dirlo, sento una fitta allo stomaco se penso che sei fuori dalla mia vita "per sempre" e che non rincrocierò mai piu il tuo sguardo.. ed anche se lo farò le nostre vite sarebbero troppo lontane e diverse.. non saremo più due ragazzini che morivano l'uno per l'altro.. saremo troppo cambiati per regalarci ancora quelle sensazioni.. ti ringrazio perchè non ostante tutto sono stata meravigliosamente bene accanto a te.. quando camminavamo per strada e le altre ti guardavano, e mi guardavano.. mi sentivo orgogliosa di essere io a tenerti per mano.. io ad abbracciarti sul motorino..
ero io la tua piccola ma poi qualcosa è svanito, hai cominciato ad allontanarti sempre di piu, io sfinita e delusa non ho avuto piu la forza di reggere quella storia delicata e troppo fragile che per andare avanti aveva bisogno anche di te ma tu non c'eri..
non so dove presi il coraggio quel giorno, ma gridando ti dissi "Basta, è finita" ed attaccai..
quando ti richiamai non volevi vedermi, non volevi farmi stare ancora più male.. ipocrita? si forse si, ma sai sono convinta che tu avessi un'altra.. non so perchè, tu mi hai sempre detto di no.. anche dopo.. ma ora a distanza di un anno mi rendo conto che forse era realmente cosi..
non importa, è andata cosi.. non scorderò mai la tua bellezza rara, la tua dolcezza e il tuo sapore..
NON TI SCORDERO MAI.. sei stato il mio primo vero ragazzo, il mio primo vero bacio, il mio primo vero fidanzamento.. sei stato il mio PRIMO AMORE VISSUTO IN DUE.. ma è finito, niente potrà riunirci..
solo i ricordi, che porto sempre con me.. spero che lo fai anche tu, ovunque ti trovi adesso.. da tuo padre o in un locale.. in macchina di un amico.. a parlare di me? tempo fa mi dissi che l'avevi fatto dopo che ci siamo lasciati.. chissà se è ancora così..
Ciao Piccolo Amore Bello.. non rivoglio indietro niente, se solo potessi rivorrei te, ma è tardi ormai..

25 febbraio 2007

Categoria: Lettere

da Anonimo

Questa lettera è davvero bella!Mi è piaciuta molto!Adesso la cosa che posso augurarti è che lui ritorni da te..anche se come hai detto tu forse non succederà..Sarei veramente felice per te se voi due tornasse insieme...

25 febbraio 2007 - Roma

da Io

infondo lo vorrei anch'io.
ma mi basterebbe ricevere, magari una sera (cosi sono sicura che il mio ragazzo non c'è..) un suo messaggio..
una chiamata, anche anonima!
qualcosa che mi faccia capire che è lui..
l'ho pensato tutto ieri sera, e mi sono svegliata di botto con la convinzione di averlo vicino..non so cosa stavo sognando..so solo che l'emozione che ho provato girandomi di scatto è stata talmente forte.. pensavo davvero che fosse li accanto a me..

Baci.

26 febbraio 2007

da Anonimo

Come ti capisco..anch'io vorrei ricevere anche solo un messaggio o una telefonata dalla persona a cui alcune volte penso...Come dici tu, mi basterebbe un "come stai?" per rendermi felice...però mi renderebbe ancora più felice rivedere lui, rivedere i suoi occhi e il suo sorriso...

PS:sono la ragazza che ti ha già risposto sopra

26 febbraio 2007 - Roma

da pikkola

STESSA IDENTICA SITUAZIONE...LA MIA è si non so neanche chi sei eppure stiamo vivendo una situzaione simile...LUI quel primo lui che ti ha fatto capire cosa vuol dire veramente quando ti piace una persona quel lui che ti ha regalato tanto...e quel tanto si è trasformato in ricordi...quel lui a cui perdoni anche un tradimento perche non vuoi che il tuo bellissimo ricordo svanisca in rancore, quel lui per cui hai versato tante lacrime che pero hai dimenticato perche si sono compensate in sorrisi... è si...
se ti va rispondi
1bacio

26 febbraio 2007

da nike

Se lui è sempre nei tuoi pensieri vuol dire che tu ami veramente lui e non il ragazzo con cui stai ora perciò lascia salire il tuo pensiero su di lui e chiedili se potete ritornare insieme perchè te non hai mai amato nessuno come lui.ANCHE SE NON TI CONOSCO" AUGURI"

26 febbraio 2007 - Livorno