Drammatiche

da Cipollina per Gio

Mi prese per mano, mi portò su una montagna per guardare il mondo dall'alto, dicendomi di voler condividere tutta questa vita con me, per guardare la realtà negli occhi, sia bella che triste, insieme a me per sempre..mi disse di volere una famiglia con me, e immaginammo tutte le cose da poter fare insieme, i luoghi dove andare, le cose di cui poter parlare..Ti sentirei per ore e ore amore mio, ti seguirei ovunque, ti aspetterei pur di far avverare il nostro sogno..io guardo alla vita e le cose che posso fare ma da sola non riesco ad aprezzare niente, da sola questa vita non ha senso, senza te tutto è diverso, tutto è spento come un albero spoglio solitario e triste, come una rosa al gelo d'inverno..non lasciarmi amore, tienimi sempre la mano, guidami nel buio, camminiamo insieme per sempre.Amami o uccidimi..perchè senza il tuo amore io mi rifiuto di vivere!

22 febbraio 2007 - Vicenza

Categoria: Drammatiche

da SILVIA

vivere anche per chi non c'è più è un grande atto d'amore. la voglia di morire è dovuta all'egoismo del nostro lato razionale.
vivi!guarda davanti a te e scoprirai che la persona che sembra averti lasciato e' proprio ad un palmo dal tuo naso!
e se non riesci a crederci...almeno pensa che sicuramente vi ritroverete prima o poi!e sarà per sempre.

23 febbraio 2007

da Anonimo

Cara Silvia grazie per la tua risposta.. ai detto proprio delle cose giuste. Lo so bene che non e giusto pensare di morire perche alla fine non si risolve niente e farei soffrire inutilmente le persone che mi vogliono bene ma a volte vedo avanti a me un tunnel buio e senza via d'uscita e non riesco a vedere ne anche un raggio di luce, una piccola speranza.. Solo l'aiuto di famigliari e amici e di parole confortanti come le tue mi danno la forza di andare avanti..grazie.

28 febbraio 2007