Drammatiche

da mikela per vito

Ciao tesoro,
è molto tempo che non ti scrivo...avrei preferito farlo su un foglio bianco...ma qui davanti al computer tutto mi sembra più semplice.
Sono quasi 6 anni, 6 lunghi lunghissimi anni che non fai più parte del mondo terreno..che brutta frase...perchè tu qui ci sei!!Non con il corpo ma tu qui ci sei... ti sento...anche se non ti vedo...ti percepisco...proprio come il vento.
Ogni volta che mi sento triste, ogni volta che ho paura, ogni volta che credo di non essere all'altezza nei miei pensieri compari sempre tu.
Alcuni giorni fa venisti a trovarmi in sogno, eri nella tua bara, proprio come ti lasciai l'ultima volta che ti vidi, avvolto in una celestiale bellezza...la bellezza di un ragazzo che a soli 16 anni è stato strappato dalle mani di chi, come me, teneva troppo alla sua presenza.
Ero abituata a vederti sempre, abitavamo nello stesso palazzo, e ogni mattina venivi a svegliarmi con le scuse più banali..e io mi innervosivo, mi arrabbiavo e ti cacciavo di casa..Senza pensare che ora quelle piccole cose mi sarebbero mancate tantissimo.
Oggi sono venuta da te al cimitero e prima di arrivare alla tua lapide una lacrima é scesa incontrollata sul mio viso..Perchè mi chiedo??Un Avemaria accompagnata da una rosa rossa(quelle che piacciono tanto a te) e una margherita arancione..questo è tutto quello che ti ho lasciato..Ti ho sussurrato CIAO Vì e poi sono andata via...via da quel posto in cui non voglio che stai...Via dalla rabbia che dopo anni mi porto dietro perchè tu non dovevi andartene via così, via da quel mondo che ancora oggi mi fa paura...Se solo ci fosse qualcosa per farti tornare qui...se solo potessi tornare a quel maledettissimo 29 aprile del 2001...
Solo DIO sa quanto mi manchi...e solo Lui può fare finire questo incubo...
TI VOGLIO TROPPO BENE VITO...rimarrai x sempre nel mio cuore...tua cugina michela...

18 febbraio 2007 - Bari

Categoria: Drammatiche