Lettere

da Piccolina per Te

Ciao,
ieri era San Valentino.. chissà dove, come e con chi lo hai passato..
Chissà se lei esiste davvero, o l'hai detto solo per farmi un dispetto..
o se veramente ieri le hai comprato un regalino, l'hai guardata e l'hai baciata.. provando dentro quella stessa emozione che provavi con me.
Chissà.. se dentro te, per un secondo, hai sentito il mio ricordo bussare ancora al tuo cuore.. forse senza aprire, hai cancellato quel pensiero e hai tenuto ancora la sua mano.. chi può darmi tutte queste risposte? .. chi può dire basta a tutte queste domande? ..
solo adesso ti penso, ieri non l'ho fatto.. però ora vorrei avere la possibilità di vederti..
Chissà che effetto mi farebbe riguardare dopo 6 mesi quegli occhi che mi hanno fatto sognare.. e quel sorriso che mi ha fatto innamorare..
chissà che effetto, che sensazioni, che emozioni proverei dentro.. sicuramente, qualsiasi cosa succederebbe, dovrei nascondere tutto dentro me..
A volte quando mi capita di pensarti, di trovare in giro per la camera qualche nostra foto mi fermo a pensare a quello che potevamo diventare, quello che eravamo.. a quanto ci tenevo a noi, e alla mia immensa paura di perderti..
Chissà se sei riuscito ad amarla, chissà se è diventata più importante di me.. chissà se è riuscita a cancellarmi per sempre dalla tua testa e dai tuo cuore..
ma credimi, se lei non dovesse esistere, se mi hai fatto arrivare la voce perchè hai saputo di lui, bè.. allora pensaci.. chiediti, se ancora non sei riuscito a spiegartelo, perchè hai voluto che io sapessi che accanto a te c'era un'altra persona quando tu hai saputo che al posto tuo c'era lui?.. io ho tanti motivi, non sono stupida, sono sicura che non è vero.. per tante cose che mi hai fatto capire, che mi hanno detto.. ma perchè arrivi sempre tardi.. perche ti manco quando non mi hai piu.. e quando torni, mi sfiori e scappi via..
ma vedi, sono diventata come te.. scrivo qui perchè nessuno capirà, non ti mando nessun messaggio perchè se lo dovesse scoprire lui, sarei finita.. sono diventata come te "Amore Mio" .. sfuggo, scappo.. a volte Mi Manchi ancora sai ? .. sicuramente non lo immagini neanche, è un pò che non ci sentiamo piu.. perchè ad abbracciarmi, a stare con me c'è lui e non piu tu..
ma forse quell'emozione, quel batticuore, quel senso di felicità estrema non lo proverò mai più.. perchè con te mi bastava un niente, per arrivare a toccare il cielo con un dito.
nonostante tutto sono stata bene con te.. e un pezzo del mio cuore, ti apparterrà sempre.
ciao Amore Non Più Mio..
un tempo Tua
Piccola

15 febbraio 2007 - Roma

Categoria: Lettere

da Anonimo

ti capisco sono una ragazza che vive la tua stessa situazione. ti sono vicina

15 febbraio 2007 - Caserta

da una

perche ti fai del male pensando e ripensando... non serve, davvero... fidati

15 febbraio 2007

da giulia

ciao!!ma scusa perche vi siete lasciati se era tt cosi perfetto??
e poi non credi che forse in realta il tuo raga non lo ami ma è solo un ripiego??se vuoi risp...
baci
^giulietta^

15 febbraio 2007

da Anonimo

si lui ti pensa ancora...

15 febbraio 2007

da Piccolina

Anonimo 1.. grazie :-p

Una.. lo so a volte è meglio non pensare.. perchè fa solo male!

Giulietta.. a volte lo penso anch'io.. ma non lo so.. il ragazzo della lettera non mi ha mai potuto dare l'amore di cui avevo tanto bisogno.. siamo stati tanto male quando ci siamo lasciati, io molto molto molto piu di lui =)

Anonimo 2..
ma chi sei ? ..

16 febbraio 2007 - Roma