Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Federic per piccolalesa

Ciao, forse gli altri tuoi amici non ti capiranno fino in fondo, ma se li aiutassi a capire potrebbero capire un pò di più e credo che poi staresti anche meglio con loro.
Capisco che non tutte le persone sono in grado di capire in profondità un'altra persona, ma essere capita anche solo un pò di più credo che sarebbe comunque una cosa positiva.
Grazie per gli auguri, ma io festeggio oggi! :)
Festeggio per modo di dire, sarà una giornata normale :)
Perchè non hai visto per due anni questo tuo amico?
Attendo una tua risposta, un abbraccio

15 febbraio 2007

Categoria: Lettere

da xfederic

hei ciao... allora siamo in due a festeggiare oggi... anke se non ci credo in queste "feste",bhe questo ragazzo e due anni che non lo vedo, perchèe è sparito, non lo mai piu rivisto, poi domenica per la prima volta ho capito il perchè, in questi anni ha avuto qualke problema con la vita ma cosa ankora piu bella è la sorpresa che ieri mi ha fatto, credevo di poterlo rivedere solo fra qualke anno, ma no, ieri stavo in casa, suonano alla porta, era lui, mi ha salutato, poi mi fissava sorpreso, prima non lo vedo x due anni e dopo quasi tutti i giorni e quando cercavo qualkuno a cui poter raccontare tutto la mia amica mi ha riso in faccia dicendomi che la stufavo con questa storia, ora non posso manko piu confidarmi, xfortuna che lui è tornato e finalmente questa volta non se ne andrà piu... sai una kosa, non ho piu voglia di essere l'angioletto, non ho piu voglia di essere quella santa che ascolta tutti, che ascolta ogni singolo problema degli altri, che si prende cura di chi li ride in faccia e li da della sciocca, non voglio piu essere quella che quando la insultano non dice nnt... non mi importa piu nnt di nessuno, ora ho ritrovato la persona che mi aiuterà, io aiuto lui e lui aiuta me... il resto non mi importa piu nnt, ora sono io e la persona che mi puo capire di piu al mondo...nn mi importa se qualkuno sta male...ora mi dediko un po a me...un bacio grazie davvero

15 febbraio 2007

da Federic

Ciao, vorrei chiederti di fare attenzione a una cosa, a non cambiare il tuo modo di essere.
Il tuo altruismo è una cosa bellissima e non voglio che tu la perda o la ridimensioni.
Essere meno a disposizione degli altri rispetto al passato e più attenta ai tuoi sentimenti è una cosa giusta, perchè così come dobbiamo amare gli altri dobbiamo amare anche noi stessi, ma non vorrei che ora tu ti allontanassi dai tuoi amici o diventassi indifferente nei loro confronti, anche perchè poi potresti ritrovarti sola in alcuni momenti e magari in quei momenti ti dispiacerebbe esserti allontanata da loro.
Non dico che tu debba farti usare da loro, devi farti rispettare, ma non vorrei che perdessi i tuoi amici.
Spero che con questo ragazzo la vostra amicizia vada benissimo, però il fatto che in passato non si sia fatto sentire per due anni un pò mi preoccupa, credi che potrebbe fare così di nuovo?
Non voglio guastarti i sogni ma voglio stare attento che tu non prenda una delusione.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

15 febbraio 2007

da xfedreic

loro si sono i miei amici, ma li faccio comodo quando devono piangere, sfogarsi o confidarsi, e tutto cio mi fa piacere davvero perchèe è bello sapere che tutte queste persone ti amano e stimano è un cosa bella se non stupenda, lui si, è vero x due anni non si è fatto sentire, nnt,ero ankora una bambina l'ultikma volta che ci siamo visti, lui di me non ha piu saputo nnt, io non lo cercato e lui non ha cercato me, ma ora che sa come sono cambiata, ora che sa come sono non se andrà, no non distruggero tutto, lo cercherò, li dirò di non andarsene mai piu e lui capirà, a lui serve un aiuto, lui è luniko che puo capirmi, siamo due gocce d'acqua insieme ce la possiamo fare, non mi illuderò, non lascerò scorrere, non lo lascerò andre via, lui mi ha cercato a lui serve un aiuto e anke a me...è solo qualkosa che sta x nascere..e i miei amici devono capire quando dico "nn voglio piu ascoltare i problemi di nessuno" è perchèe mi devo preoccupare un po di me, di me stessa, devo farcela, è un momento difficile ma sicuramente il mio buon umore e il mio sorriso non svaniranno con così poko...grazie... un abbraccio

17 febbraio 2007

da Federic

Ciao, hai ragione sui tuoi amici, hai bisogno di pensare anche a te stessa, non puoi pensare sempre ai loro problemi.
Non vorrei che fraintendessero questo pensando che tu non voglia più occuparti per niente dei loro problemi, puoi dirgli che in alcuni momenti hai bisogno di pensare alle tue cose ma per il resto sei disponibile ad ascoltare i loro problemi e a aiutarli come sempre.
Io spero che tutto vada bene nell'amicizia tra te e questo ragazzo, vorrei solo che non succedesse una cosa, cioè che tu non ti isolassi da tutti per lui e che poi, andando male qualcosa nella vostra amicizia, tu ti ritrovi sola.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

17 febbraio 2007

da xfederic

ciao... ti stavo rispondendo ma poi è caduta la luce...in quell istante, forse neanke qualke minuto ma... ho riflettuto, ho pensato...sai provabilmente non ti avevo sritto tutto... il mio amico...quel ragazzo, lo conosco da sempre, lui ha qualkosa di diverso, quel non so kè di particolare che rende qualsiasi momento speciale, non è uno di quei super boy senza coraggio ne sentimento, è diverso, non ho paura con lui, ogni volta conosco qualkosa di diverso in lui, mi sorprende, mi fa battere il cuore, mi porta via dalla nostagia dei vekki tempi, sa farmi dimenticare tutto con così poko..nn mi voglio illudere...ma riskierò...anke se magari non avrà un buon fine almeno ci avrò provato a cambiare qualkosa..nn importa, soffrirò, mi illuderò, riskierò ma ne vale la pena...sai sono migliore amica di molte persone, loro mi ritengono spciale e unika ma a volte mi manka..mi manka qualkuno con cui confidarmi, con cui piangere, con cui sfogarmi...qualkuno che rimanga x sempre e sempre... lui puo essere quella persona, le mie amike dicono che non ha nulla di speciale anzi... ma non è vero, con lui posso dire "rincominciamo insieme",lui non mi dirà no!,io non so piu nnt sul suo passato e lui non sa nnt su di me, possiamo riniziare senza pregudizi ma solo con tanta voglia di vincere questa benedetta battaglia contro il tempo... riskierò..e i miei amici non li scorderò nemmeno x un istante, ne sono sicura..loro sono il mondo, senza loro non sarei nessuno, con loro ho trovato qualkosa di diverso...un abbraccio...un bacio ... grazie

17 febbraio 2007

da Federic

Ciao, fai bene a non dimenticare i tuoi amici.
Da quello che scrivi sembra che tu possa innamorarti di lui, l'unica cosa che voglio dirti è di considerare le cose in modo molto realista, è giusto vivere i sentimenti che provi ma attenta a non perdere il senso della realtà, cioè attenta a capire se davvero ci tiene a te e se i suoi comportamenti sono coerenti con le sue parole.
Scusa per tutte queste avvertenze, sembro un genitore :) ma voglio evitare che tu possa subire una delusione.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

18 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »