Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da butterfly

Questa mattina a mezzogiorno, una domenica qualsiasi, tranquilla e nuvolosa come lo sono state tante altre...e io sto studiando i molluschi perchè domani interroga e sta volta mi tocca proprio studiarli, non riesco a sviarmi l'interrogazione...poi mi chiama la mia migliore amica...quel ragazzo della mia scuola, quello che girava sempre in bicicletta con una sciarpa rossa al collo...Teo sta notte si è suicidato.La notte del 10 febbraio, mentre tu cantavi ubriaca vecchie canzoni anni 80al compleanno di un'amica, Teo ha legato la sua bici col lucchetto e probabilmente si è seduto sul bordo della passerella del treno guardando l'acqua e le casa sotto di lui...solo sotto la luna di mezzanotte...e poi basta. Una decisione che dura un istante e poi un silenzio che durerà una vita. Ieri notte un ragazzo di 17 anni si è tolto la vita. Questa notte Belluno piange per lui.
Senza parole per Teo

11 febbraio 2007 - Belluno

Categoria: Drammatiche

da valentina

mi ha fatto venire la pelle d oca, questa dedica...

12 febbraio 2007 - Ferrara

da samu 2c

mi dispiace tanto tanto tanto veramente tanto!! come possono succedere queste brutte ca**ate merdose in giro?? mi dispia... tante condoglianze.. bacioni.. buona fortuna... kiss... by samu!!

12 febbraio 2007

da ele

bella dedica.. io sono contro il suicidio per vari motivi, e non si può giustificare, ma spesso, se s arriva a un punto del genere, bisognerebbe avere qualcuno che t sta vicino. questo ragazzo, sono sicura, da vivo non aveva molti amici, forse veniva anche preso in giro..ed ora che è morto tutti dispiaciuti, tutti a cercare perchè. non c'è nessun perchè.o meglio dovrebbe essere dentro la coscienza d chiunque poteva ma non ha fatto nulla.

12 febbraio 2007

da giu

ci hai lasciati anche tu... questa mattina a scuola ci siamo riuniti in palestra per ricordare teo... non ho mai sentito tanto silenzio a scuola, non ho mai visto tante lacrime... sarai sempre con noi...

12 febbraio 2007 - Belluno

da diego

:-(...mi sono commosso anchio nel leggere questa dedica...anche se non lo conoscevo mi ha comunque toccato x var motivi...e comunque volevo dire a ele che non é vero che é sicuramente uno che non a amici e cose cosi...perché molte persone anno problemi grossi e non riescono o non vogliono parlarne con nessuno...oppure riescono a sembrare felici quando sono in mezzo a altre persone...non é solo l apparenza che fa tutto...attenzione a giudicare in questo modo...ciao

13 febbraio 2007

da Anonimo

nn è vero ele..un mio amico un pò di tempo fa si è tolto la vita lasciandosi andare sotto un treno..ma ti assicuro che non veniva preso in giro..e di amici ne aveva tanti!solo che lui riusciva a mascherare quanto stava male e per questo nessuno ha capito i problemi e le debolezze che aveva..

13 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »