Ricordi

da Stellina per AmmorMi

Ciao.
come stai ?.. ci siamo conosciuti quest'estate.. e mi piacevi sai?.. si che lo sai.. eri speciale per me.. & poi napoletano.. io adoro i napoletani.. eri bello.. vestivi da paura.. gentile, simpatico.. parlammo tanto in quei giorni, ma tu stavi impicciato con lei.. lei che era troppoo piccola per te.. d'età e di cervello.. una bimba.. e fino ad ottobre, anche se lontani hai continuato a chiamarmi.. a mandarmi messaggi dolci.. "si semp tu l'ammor mj" .. ricordi ?.. Ti Volevo Bene.. Dio, se te ne volevo! .. eri il mio piccolo meraviglioso, che mi parlava in napoletano ed io lo capivo, e ad ascoltarlo mi incantavo..
poi cambiai scheda, e quando ti mandai un msg per avvisarti dopo alcuni giorni, tu non mi hai chiamato più.. ed io ancora a volte ti penso, e ricordo il tuo sorriso.. le tue promesse.. mi avevi promesso che saresti venuto a prendermi, per portarti nella tua amata città.. che amavo e amo ancora.
chissà se un giorno i nostri sguardi torneranno ad incrociarsi, e chissà se ti ricorderai di me.. della tua bella romana che ti faceva arrabbiare e ridere..
ti ho anche deluso una volta, e da li è cambiato tutto.. eri venuto qui per me, ed io me ne sono fregata..
Scusa Ammor Mì .. vedi, ti chiamo ancora come mi chiamavi sempre tu!

10 febbraio 2007

Categoria: Ricordi