Drammatiche

da sabisse per Indimenticabile

Il nostro castello pieno d'amore si trova dentro di noi, dove é circondato da un bellissimo giardino e dove tu ed io siamo alla ricerca del sogno d'amore eterno...Ci basterà aprire quel cancello per entrarvi e lasciare che il vento accarezzi i nostri visi e ci renda liberi di sognare! Il mio sgurdo si perde andando oltre il cielo e il mare dei tuoi occhi. Più profondi di un abisso, ma solari allo stesso tempo. Immagine impressa nel cuore che non va più via. Riesco a leggere la tua anima e il tuo cuore attraverso questo specchio che non nasconde segreti. Il tuo sorriso distrugge la negatività della vita e riempie gli animi di quelli che ti stanno intorno. Non smettere mai di sorridere. Tienimi nel tuo cuore, fra i tuoi pensieri e fra le tue braccia... Tienimi sempre anche quando il tuo cuore si allontana dal mio e la tua razionalità lotta in balia di cattivi pensieri... Tienimi...perchè in fondo la senti anche tu questa forza che ci ha unito e sempre ci unirà... Tienimi..semplicemente perchè ti amo, Non c'è distanza non c'e tempo, non c'è energia non c'è vento, non c'è barriera o lamento c'è solo il mio amore che nel tuo essere vive in eterno...

9 febbraio 2007

Categoria: Drammatiche

da Auanagana Bob

Sei Sabisse 1 o sei il clone?
Io sono troppo limitato per capirlo, comunque grazie di esistere così posso parlare di più con lei e dirle che l'amo tanto e tutto nel mio modo che lei comprende bene!
Baci a te e tanti a lei la vera Sabisse la dolce e terribile dama di un epoca che noi comuni mortali possiamo solo aspirare perché il suo Amore é degno di rispetto tanto grande é!!!

10 febbraio 2007

da Alias

E' vero Bob bisogna ringraziare il clone sabisse..
Alla vera: spero che il tuo esame sia andato bene, goditi il meritato riposo e ci sentiamo presto.
Io mi sto preparando per tornare in Italia, devo fare una lista di persone a cui portare un regalino..in questa lista ci sei anche tu..se non ci dovessimo vedere, il regalo lo conservo per quando capitera'..se non capitera', me lo tengo io e faccio finta di avertelo dato lo stesso:-)
Se hai qualche suggerimento per un locale a Milano e' ben accetto, ho perso un po' il giro e una sera vorrei uscire con mia sorella e portarla in un bel posto..mi fido del tuo buon gusto!
Tanti baci

11 febbraio 2007

da sabisse

Caro Bob, cara Alias
questo è un altro clone.
Ma credo abbiate capito che ci vuole ben altro per provocare i miei nervi sin troppo saldi.
Come state?Mi siete mancati molto in questo lungo silenzio.
Le cause sono tante, ma ora non ho tanto tempo per parlarne.
In più sono stata parecchi giorni fuori casa quindi collegarmi sarebbe stato difficile.Non che voi non ne valiate la pena, intendiamoci.
Stanno accadendo molte cose in questi giorni, nulla però sembra scuotermi troppo.La fase super positiva che avevo sembra già agli sgoccioli ma rimango ben salda e non mollo la presa.
Alias, a Milano di posti carini ce ne sono tanti.Il NObu, L' Armani, il Gold (locale di dolce e gabbana),il Gattopardo.Anche il locale di Bulgari se la cava bene, il nome mi sfugge.
fammi sapere che ne pensi, spero di averti consigliato bene.
Voi come state?Ho tante cose da raccontarvi, quest ultimo mese e mezzo è stato davvero pazzesco.tante cose, tante emozioni, tanta adrenalina.
ora però...mah, non voglio ancora esprimere un giudizio.Diamo tempo al tempo..
Vi voglio tanto bene..lo sapete vero?
Mi mancate tanto..

23 febbraio 2007

da Alias

Sabisse!!
Che gioia ritrovarti!
Mi sei mancata molto anche tu..sono a Milano, nella mia vecchia stanza..sono contenta di averla tenuta e' sempre utile, un nido dove rifugiarsi, senza dover dipendere dalla famiglia.
Mi fermo fino al 3 marzo e le mie giornate sono piene, amici e famigliari da salutare, burocrazia lasciata in sospeso (mi fanno correre da un ufficio all'altro) e cose da spedire in Grecia e devo fare veloce!!
E' bello ripercorrere i luoghi della memoria, ma pur con tanto affetto sento che ormai il mio posto e' Atene, almeno per qualche anno..non sono una che si ferma a lungo in un posto.
Le cose vanno bene, bhe', mia madre e' il mio tallone d'Achille, siamo state insieme poco, solo un giorno, domenica vado di nuovo a Pavia a trovarla.
Domani sera esco con mia sorella, le proporro' uno dei posti che mi hai detto.
Ha fatto un po' di sfilate anche lei ed e' fissatissima con la moda.
Io, be', al metro e settanta quasi ci arrivo ma ero troppo impegnata a salire e scendere dai treni con uno zaino in spalla:-)
Ti voglio tanto bene anche io.
In questi giorni ho capito meglio quanto questa amicizia sia importante.
Perchè e' cosi'.
Tu sei molto Importante per me.

Alias

23 febbraio 2007

da sabisse

Anche tu sei importante per me, davvero.
Io credo di venire a Milano giovedi prossimo perchè ho un compleanno lì e credo di rimanervi fino a venerdì o sabato.
Vedremo...
Sai, in queste settimane trascorse senza sentirci non ho mai dimenticato te, Bob.Ho pensato anche a Mariposa perchè un giorno a Milano ho buttato l'occhio su un negozio di cd enorme in cui si leggeva a caratteri cubitali "Mariposa" appunto.
Sono contenta di averti trovata.Ci vedremo un giorno, stanne certa.
Nel frattempo, un bacio grande grande grande.

24 febbraio 2007