Lettere

da Piccolina per BimbaMia

Ciao Amore Mio Bellissima.
ho letto ora la tua lettera, e come vedi, sto piangendo..
voglio iniziare questa lettera con l'idea che.. mi sfogherò Amore.. nessuno apparte te, saprà che sono io, proprio io a scriverti..
allora Amore Mio.. si, stanno cambiando tante cose nella mia vita.. ed io mi sento cosi ferma, non so che fare.. non riesco a cambiare le cose.. non riesco a prendere una decisione, a capire cos'è meglio per me.
anche tu mi manchi.
mi mancano le NOSTRE giornate, le NOSTRE ca**ate, le nostre CHIACCHIERATE che non finivano piu..
ma io, sto bene davvero ?
mi manca fare quello che mi pare, da quando mi sono fidanzata è tutto cosi troppo diverso.. dove sono le mie abitudini, le mie cose, che mai avrei permesso a nessuno di modificarle.. ?
questi sono gli anni piu belli.. questi sono gli anni dove voglio fare tutto quello che mi passa per la mente..
mi mancano gli squilli a buffo a gente che non sapevo neanche chi era, mi manca sorridere e fare gli occhietti ai pischelli che ci suonavano con la macchina per strada, dare il numero sbagliato, dire i nomi piu assurdi.. e poi ridere, ridere con voi ripensandoci!
mi mancano i giri interrotti per il quartiere in motorino e a piedi.. mi mancano le sigarette di nascosto.. mi manca quando facevamo le fattone..
Mi mancate.
Mi Mancate da morire non ostante vi veda tutti i giorni.. con te la mattina, con Tata la sera.. però, mi mancano quelle ore interminabili e bellissime insieme..
so che vi sto trascurando in un certo senso è cosi, e ti chiedo scusa.. ma non so come gestirla questa situazione, con gli altri, lo sai, era diverso.. non mi dicevano "li non ci vai, oggi stai con me, quello non lo fai.." e per carità, io con lui ho ritrovato la felicità che quegli stronzi in passato non mi avevano MAI dato, però ho bisogno dei miei spazi.
sono arrivata, dentro me, di nascosto.. a pensare che non sono ancora pronta per una storia come quella mia e del mio ragazzo.. SERIA.. forse ho solo 17 anni e sono ancora piccola, forse la mia vita era tutta CON VOI ed ora non ci sono abituata.. ma allo stesso tempo sento che non riuscirei a lasciarlo perchè non saprei come fare senza lui, e detto tra noi, non avrei mai il coraggio dopo quello che mi sta dando..
Uffa, sono troppo incasinata.. so che è proprio di mio, li attiro i guai.. però, sento che mi manca una parte della mia vita che da quando stiamo in comitiva li mi apparteneva, era mia, era tutta mia.. la mia LIBERTA di scegliere, di fare.. il mio rapporto con gli amici maschi, che apparte voi 2 e altre due persone, sono tutte le mie amicizie, .. ero abituata cosi, forse male è.. però che ci posso fare se ho fatto sempre di testa mia ? ..
Amore scusami se non sono piu quella di prima.. io per prima lo ammetto.. mi sento DIVERSA.. mi sento con addosso una responsabilità.. non sono piu me stessa neanche in comitiva..
prima di fare una cosa, di dare un abbraccio, di prendere per mano un amico.. ci penso.. e mi chiedo "posso farlo? o manco di rispetto a lui?" alla fine finisco per non farlo, o se lo faccio mi sento frenata.. no, non va bene cosi.. non si può..
IO NON SONO COSI.. io sono spontanea.. in tutto.. anche nelle cose negative.. e tu lo sai.. poche volte ho litigato con la gente davanti a te.. e sai che a volte non mi sono regolata.. pur di dire quello che pensavo, credevo.. vedevo..
ti chiedo di aiutarmi amore mio.. non è come credi, ADESSO PIU CHE MAI HO BISOGNO DI TE.
ho la testa divisa in mille.. ho il cuore che sta impazzendo.. sente la mancanza di una vita che piano piano sta scomparendo.. non voglio.. sono piccola ancora.. devo divertirmi.. VOGLIO FARE QUELLO CHE MI PARE..

Ti Amo come Sempre.. ed ho bisogno di te e di Tata per affrontare tutto questo.. Mi Mancate Troppo!

26 gennaio 2007 - Roma

Categoria: Lettere

da Piccolastella

Ciao piccola grande donna,
ho letto la tua lettera e non ho potuto fare a meno di scriverti, perchè in quelle parole rivedo me stessa qualche anno fà...Ora ho 24 anni e per fortuna tutto è passato, ma purtroppo quel periodo non si è cancellato dalla mia testa, dai miei ricordi...Avevo 16 anni quando iniziai una storia con un ragazzo che aveva 8 anni in più di me, ero tanto felice, soprattutto all'inizio, i primi anni, ma poi piano piano la mia vita non era più la mia...Era diventata la vita della "brava" ragazza che tutti avrebbero voluto al loro fianco...(peccato che quella ragazza in realtà non ero io!).
Dopo un paio di anni, ho iniziato ad odiare la vita, non mi piaceva quello che faceva e mi sentivo tanto tanto sola...alla fine avevo perso anche le amiche e li è iniziato l inferno...non voglio continuare ad angosciarti con particolari brutti, ma voglio dirti la parte migliore della storia...Ho ripreso le mie amicizie, maschi e femmine e soprattutto ho ripreso la mia vita...finalmente la mia vita in mano!!!
Ora stò assieme ad un nuovo ragazzo da circa due anni, viviamo assieme e abbiamo duemila amici...
Non voglio dirti ciò che devi fare, non spetta a me, ma spero che la mia lettera ti aiuti nella tua scelta...un bacio Piccolastella

27 gennaio 2007

da Piccolina

Ciao PiccolaStella.
non mi hai annoiato, anzi..mi hai aiutato molto!..
non so ancora cosa fare.. proverò ad andare avanti con la mia storia e a dare piu spazio alla mia vita di sempre..
mettiamoci anche che sono molto "libertina".. amo la libertà di scegliere e di fare.. amo pensare e fare quello che mi và!..
forse questa storia cambierà questo mio lato a volte ancora un pò infantile, facendomi capire tante cose..
o forse sarà solo un esperienza, che, una volta finita, mi porterà a rivivere dinuovo la mia vita da casinara.

Bacini & ancora grazie.

28 gennaio 2007