Lettere

da Piccolina per David

Ciao Tesoro,
come sempre sono io, in un anno & mezzo ti avrò scritto mille lettere.. però vorrei trovare il modo per farti rimanere tutte quelle parole che spesso ti ripeto, ma che non ascolti.
sei cambiato, e dirtelo ancora mi sembra stupido.. ma è cosi.
non sei piu il ragazzo solare, allegro, spensierato di un anno fa.. nei tuoi occhi non c'è piu quella luce.. no, sei diverso ormai.
tante volte ti ho detto di smetterla.. tante volte ti ho detto non è cosi che si risolvono le cose.. questa è solo una brutta strada, una strada che prima o poi ti porterà a pagare tutto.. tu non ci credi, dici che non hai paura.. che sai quello che fai.. ma perchè? ..
ok, non vuoi farlo per te.. però ti prego.. FALLO PER ME..
mi fai del male facendo cosi sai ? perchè mi fai capire che non posso aiutarti, o che forse addirittura non sono in grado di farlo.
vorrei riuscire a capirti, credimi.. vorrei riuscire a comprendere questo tuo strano mondo, ma perdonami, non ci riesco.
vorrei trovare le parole per farti capire che STAI SBAGLIANDO, che non è cosi che si affronta la vita e i suoi prblemi..
pensaci, fermati finchè sei in tempo.. vuoi davvero che io stia male? sai che se succede il peggio, io piango tantissimo? neanche questo ti ferma? .. neanche il bene per me, che sempre ti sono stata vicino nel bene & nel male riesce a farti pensare?
io non ti abbandono, lo sai.. perchè sei una persona importante per me, e perchè so che hai bisogno di me adesso.. ma forse, continuando così mi porterai tu a non rivolgerti piu la parola.. cosi che tu possa riflettere.. cosi che tu possa chiederti se ne vale davvero la pena!
perdonami se ti sto dicendo tutto questo, ora so che non riuscirai a capirlo.. ma credimi, arriverà il giorno in cui ti renderai conto che avevo ragione, e ti verrà voglia di chiedermi SCUSA! ..
non ti chiedo di tornare il David che io ho conosciuto, perchè nella vita tutti siamo liberi di cambiare, e se in questo momento della tua vita ti senti di essere cosi, forse perchè comportandoti in questo modo riesci a mascherare di piu il dolore, resta cosi come sei.. ma per favore, smettila.. smettila, fallo per me, per te, per tua sorella.. se non vuoi farlo per tuo padre fallo per lei.. sai, che dolore gli daresti ?..
pensarci.. non giudicare subito queste mie parole.. prendi questa lettera, e mettila insieme alle altre.. quando ti verrà voglia di leggerla ancora prendila e rileggi attentamente queste parole.. non sono niente di che, è quello che il cuore mi dice.
ti prego, non voglio perderti.
ti voglio un bene dell'anima.. non farmi arrivare a doverti escludere dalla mia vita.. ma sappi che se lo farò.. non è stata per scelta mia.. ma per il tuo bene.. io starò male.. ma preferisco soffrire io, che continuare a farti fare questa vita.. ormai è solo questa l'unica cosa che posso fare, le mie parole non le ascolti piu..

COMUNQUE ANDRA' RICORDA CHE SEI STATO VERAMENTE QUALCOSA DI IMPORTANTE NELLA MIA VITA.. E SE MAI NE USCIRAI, SARA' DIFFICILE PER ME GUARDARTI ANCORA E SAPERE CHE HAI PREFERITO UNA VITA DI MERDA AD UN AMICIZIA UNICA

Tua Kikka

21 gennaio 2007

Categoria: Lettere