Ricordi

da tata

Un altro anno sta per finire..un meraraviglioso hanno in cuo ho scoperto veramente cosa significa Vivere e soffrire...e tutto è partito da febbraioquando amore mio ho incontrato te..ma dopo soli 2 mesi..da stupida sono andata con lui..ma al cuore non si comanda..e di questo non me ne pento..
poi agosto..e da là è ricominciata la nostra favola..che ancora adesso continua..e io ti amo..davvero..
tra alti e bassi dopo un anno siamo ancora qua..e questo mi rende la persona più felice del mondo..
ho tutto quello di più importante che una persona possa desiderare..un ragazzo come te..degli amici fantastici..che anche con loro quest'anno ne ho passate..una famiglia bellissima..
auguro a tutte le persone che amo e non solo un splendido 2007 e spero per me che sia altrettanto bello o ancora di più di questo incancellabile e magnifico anno passato..
bacioni..

21 dicembre 2006 - Padova

Categoria: Ricordi

da Anonimo

ciao tata, non ti conosco ma penso che tu sia davvero speciale. mi rispecchio in quello che dici almeno in parte. hai scritto una dedica bellissima e si capisce che l'hai scritta davvero con il cuore... ciao e ti auguro di passare un altro anno come questo e anche meglio...

21 dicembre 2006

da in the end

perchè dici "da stupida sono andata con lui?"..era stato solo uno stupido colpo di fulmine oppure la ripresa di una storia passata??
sono felice comunque che la tua favola sia ripresa e che continui tuttora..ti auguro un nuovo anno speciale

23 dicembre 2006 - Padova

da la tata del 2006

...ora sono passati 2 anni...
siamo nel 2008...
di cose ne sono successe ma il passato non riuscirò mai a cancellarlo...
resterà per sempre un amaro ricordo...
____
amore ti amo

2 maggio 2008 - Padova