Lettere

da Sabry per Sere

ciao sere, come va?sono a scuola e siccome ho già finito il compito ho deciso di scriverti questa piccola dedica..lo sai quanto mi manchi? e quanto mi mancano tutte le cavolate che si facevano insieme?un casino..
mi manca tutto, la scuola, la mia classe, i professori che impazzivano giorno dopo giorno, noi che diventavamo sempre più cattivi, e i bidelli che quando ci vedevano si nascondevano quando ci vedevano..
mi mancano le urla del semplicini, gli scatti nevrotici di quella di lettera, le urla di simo, le grandissime cavolate che si facevano insieme e poi te che litigavi con il tuo cup, io che non lo sopportavi più quando attaccava con quella cavolo di politica..ma la cosa più bella erano le risate, che cercavamo di non farle quando quella di lettere dava di matto ma non ci riuscivamo mai e lei che si incavolava ancor di più e noi lì che continuavamo...ora sere ti devo salutare..ci sentiamo presto..ricordati che ti vorrò per sempre bene e ci sarò sempre..mi raccomando ricordati:tutto è possibile!!!!sabry

20 novembre 2006 - Siena

Categoria: Lettere