Drammatiche

da Anna per Francesco

Ogni giorno ti penso. Non importa se è passato già un anno da quando te ne sei andato via, tu sei ancora presente nella mia vita. Ti amavo veramente... Mi chiedo come mai Dio abbia potuto decidere di portarti via per sempre da questo mondo. Tu, sempre bello e sorridente, amato da tutti, invidiato da tanti, che distribuivi amore e amicizia a tutti.
Manchi tanto, quasi tutti hanno ricominciato a vivere anche senza di te, ma io non ci riesco. Sei stato il mio primo amore e non capisco ancora perchè ti sei suicidato. La tua vita era così perfetta, tu eri così perfetto. Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre.

14 novembre 2006

Categoria: Drammatiche

da angela

ciao, leggendo la tua dedica, mi è venuto in mente che le persone alla quale più teniamo ci abbandonano così, senza motivo, senza un cenno!dio li vuole li co lui perchè sono persone speciali e lui ne ha bisogno!il problema è che forse non anno mai capito che la vita è una sola e và vissuta fino in fondo!il dolore non si cancellerà mai dal tuo cuore, ma ti auguro un giorno di trovare la felicità che forse ti meriti!angy

14 novembre 2006 - Lodi