Lettere

da guitarist1girl per lui

Ciao.
Mi sono seduta davanti a questo pc con le lacrime agli occhi, tremando,con una miriade di parole e concetti confusi in testa.E adesso mi sembrano essere scivolati via.Ci proverò comunque.
Sto passando un periodo bruttissimo.Sono in piena crisi.Crisi ke dura da oltre 3 anni ormai...Ma ci sono periodi dove si è intesificata.Questo è uno di quelli.
La cosa che più mi pesa è non riuscire in nessuno modo a trovare la stabilità.Sono così dannamente instabile.E nascondo il tutto dietro alla figura di una ragazza solare, sorridente,allegra, pi ed estroversa.Non so perchè.Forse per non apparire con problemi.Forse per non premettere a nessuno in nessun modo di sfiorarmi l'anima.E mi avvilisco nel vedere persone sempre + stabili intorno a me.Mi fanno cadere ancora + giù.E uno dei punti cruciali della mia instabilità è la tua assenza.Ho cercato sicurezza in altri baci, in altri occhi, in altre parole.Ed è questo il problema.Gli altri non mi hanno mai comunicato niente.E non mi è servito a niente buttarmi a capofitto in persone che non mi piacevano.E ci sono poke persone ke sanno davvero leggermi negli okki.Forse 2-3.E questo mi infastidisce a volte.Innervosisce.Non sono una persona falsa.Semplicemente mi nascondo dietro risate e canzoni.MA di te non ho paura.Tu non sai leggere il mio sguardo.Non sai quello che c'è davvero dietro.Non 6 arrivato mai così infondo da diagnosticare la mia situazione interna.Non ti è mai neanke passato di mente forse che io stessi male per qualcosa, che vivessi sempre con la sensazione di cadere per sempre.Ma incosciamente forse, sai scegliere i momenti giusti per intervenire, anche se sei distante.Cosa fai? Capti le mie sensazioni?
Grazie a te ho smesso di credere alle coincidenze.Perchè quando una cosa ti capita due.tre, quattro volte ripetutamente smetti di crederci.
Ricordo che ridevo anke quando mi chiedevano di te e tu eri con un altra.Non so perchè lo facevo.Forse per farmi vedere forte.Per non mostrarmi vulnerabile.Delusa.Depressa. il pensiero che qualcuno mi potesse prendere per vittima mi tormenta oigni giorno.
Ma sicuramente a te tutto questo non importa.Non ti importa sapere come mi sento.Non ti importa sapere se va tutto male.Se ogni giorno torno a casa, e mi mancano le forze, e sono moralmente distrutta.Ed è una distruzione così espansiva e catastrofica che dura da 7 mesi...
Non leggerai mai questa lettera.L'ho scritta per mettere in chiaro delle cose con me stessa.Affrontare me stessa è la cosa che mi fa più paura, affrontarla da sola è ancora peggio.
Semplicemente nonostante tutto non smetto di volerti bene...ed è solo illusione...illusione che serve a farmi forza...

3 novembre 2006

Categoria: Lettere

da frespirit

cavolo..ke bella dedica, ho i brividi sai?forse perkè un pò m rispekio in quelo ke scrivi..forse perkè propio oggi sono crollata in classe a piangere come una bambina per un 5 preso..ma solo in poki hanno capito ke dietro atutto quel pianto singhiozzante, dove nn ce la fai neanke a respirare da quanto t fa male il cuore, era solo per lui...

3 novembre 2006

da SiN-iLi

questo mondo è falso e non ci si può nascondere dietro le sue bugie...ti so capire xfettamente ma non ho il potere di cambiare le cose...anche volendolo... sono una ke cerca sempre la verità, non si tirà mai indietro, una ke mostra sempre il sorriso...mi vedono forte, solare,senza 1 probema, pronta ad asciugare le lacrime di tutti e ad aiutare tutti...mi vedono come il sole di giorno... e la notte...?!?! nessuno mi vede, nessuno mi sente...nesseno sente le urla strazianti ke provengono da dentro me...nessuno vuole ascoltarle...e non dormo...rimango a occhi aperti ad immaginare e a pensare...xkè ci riesco meglio ke a occhi chiusi...xkè non l'ho mai chisi davanti a niente... tu ora devi aprire gli occhi...e cercare di vivere...1 bacione

4 novembre 2006 - Perugia

da guitarist1girl

grazie.Mi fa piacere suscitare emozioni nelle persone...tanta buona fortuna...

4 novembre 2006

da guitarist1girl

X SiN-iLi
lo so ke nn si può andare avanti così...purtroppo ho cercato di reagire + volte senza successo...ci proverò ancora
Grazie dl tuo sostegno!

5 novembre 2006