Lettere

da anonimo per xte amore mioTIA

caro amore mio...solo qui posso chiamarti così perchè tu non hai mai saputo quello che provo per te...ti ho conosciuto questa estate ed è stata la vacanza più bella della mia vita..com'era bello scherzare con te, giocare sulla spiaggia o ballare i lenti...di te ora mi resta solo il ricordo.
tu sei più grande di me frequenti il secondo anno di università, mentre io ora sono solo al primo liceo..
ma mi manchi, quando ripenso a questa estate la prima figura che mi viene in mente sei tu...tu, perchè sei sempre dentro di me...
mi sono messa con un ragazzo, ci siamo anke baciati, ma quel bacio per me non vale niente rispetto ad un tuo sorriso un tuo abbraccio, che magari per te non contava niente, lo facevi così come con le altre, forse perchè era un po' il tuo mestiere al villaggio..non lo so!
quello che so è che non potrò mai dimenticare i tuoi occhi scuri, quella camminata buffa, le scritte con il pennarello sulla nostra pelle..
mi manchi da morire, mi mancavi anche quando sono stata con lui...mi manchi ora!, ...ora che saprei cosa dirti, ora che saprei cosa fare,..ora che voglio TE!
Ne parlo con le mie amiche, ormai loro sanno tutto di te, ma non riesco a dire a nessuno quanto ti amo, non riesco a dire a nessuno quanto mi manchi, quanto mi fa male il solo ricordo di un tuo sguardo, di un tuo sorriso...di te!!!
ogni canzone che ascolto mi parla di te, ogni gesto, ogni parola e poi il tuo nome che sento a volte per la città, ma purtroppo non sei tu, tu abiti lontano da me e anche se tu fossi qui comunque ti sentirei distante, perchè tu per me non provi niente, magari solo una piccola banale simpatia...mentre io per te provo molto di più di questo..
per te sono stata, sono e sarò per sempre una bambina, una ragazza che hai conosciuto e con la quale ti sei fatto due risate...ma tu per me sei tutto, più di quanto pensi!
sei la mia luce ma nello stesso tempo il mio buio, sei il mio sogno ma contemporaneamente il mio incubo, sei il mio paradiso ma anche il mio inferno..perchè ormai gioia e dolore si confondono con te...
volevo dirtelo quello che provo per te, vorrei farlo adesso!...ma comunque sarebbe inutile perchè sarebbe una storia impossibile...
molte persone dicono che non esistono cose impossibili..ma..non per me, non per noi!!non si può stare con una persona che non senti da un pezzo, che non vedi da una vita, una persona che non ti ama come te... UNA PERSONA CHE IO AMO ALLA FOLLIA!!!!
come faccio a non pensarti, le mie amiche mi dicono che devo dimenticarti, ma non sanno quanto è difficile, non sanno come con tutta me stessa ora vorrei averti qui ADESSO! ti vorrei qui ogni istante vicino a me per sempre...ma non ti avrò mai..
ricordo ancora i tuoi occhi, i tuoi riccioli, ogni tua cosa..
ma ora non mi basta più il tuo ricordo perchè ora io voglio il tuo ritorno!!!!
TI AMO E CREDO CHE TI AMERò PER SEMPRE PERCHè SENZA VOLERLO TI SEI PRESO UNA PARTE DI ME, CHE NON MI PERMETTERà MAI DI DIMENTICARTI...PERCHè ORMAI TU PER ME SARAI SEMPRE IL MIO PICCOLO GRANDE AMORE!!!!
Ti Amo!

28 ottobre 2006 - Napoli

Categoria: Lettere

da Mary

Ciao compaesanina, è triste la tua lettera...so ke significa soffrire x amore! Magari ti 6 innamorata della xsona sbagliata, dell'animatore di 1villaggio..1classico! Qsti ragazzi sn fatti solo x far soffrire le ragazze ke incrociano il loro cammino! Xkè loro stanno lì x lavoro e solo x divertirsi...e tu...qui a disperarti!
Dici ke è impossibile, ma almeno prova a fare qlcosa...nn rimanere cn l'amaro in bocca, 1gg potrai pentirti di nn aver fatto mai nulla x risentirlo, rivederlo o cosa! Tu hai 1suo recapito o almeno sai dove abita? Beh se sai il cognome puoi tranquillamente cercare su pagine bianke...scrivi 1lettere cm qlla ke hai scritto qui (nn troppo diretta xò), magari allegaci anke 1foto x farti ricordare... e mandagliela! Nn si sa mai nella vita, può essere ke apprezzerà il gesto...ke gli farà piacere e magari kissà vi potete parlare e vedervi! Nn mettere limiti alla provvidenza, sii positiva! Tu provaci, se nn va pazienza, l'importante è ke ci hai provato! Nn preoccuparti di fare figuracce, è meglio scrivere su 1sito o scrivere alla xsona ke pensi e ke ami???
E poi carissima, l'amore nn ha età!
Pensa ke io ho 21 anni e il mio fidanzato 30 e siamo felicissimi!
Nn scoraggiarti!
Vai!
In bocca al lupo e fammi saxe!

30 ottobre 2006 - Napoli