Lettere

da Riky per Nicol

Ciao Nicol. Sai, anke io credo ke i nostri bambini siano la più bella ragione di vita. All'inizio mi domandavo come avrei fatto a rinunciare a tutte le serate con gli amici, alle uscite, alle ca**ate ke si fanno tra i 17 e 20 anni. Ma ora, nn mi pesa asolutamente rimanere in casa alla sera, cn la mia bambina, portarla a spasso il pomeriggio, farle fare il bagno, insegnarle le cose, guardarla crescere. Veramente, sono convinto di avere fatto la scelta giusta.
I miei amici nn mi hanno abbandonato, anzi! Sono incredibili: adorano la mia bambina e insistono nel farsi kiamare "zio" da lei. La fanno giocare, la fanno ridere. Sono davvero incredibili. Ti auguro una vita fantastica insieme al tuo piccolo Diego, vi meritate tanta felicità. Un bacione!

Mia piccola Chiara ti adoro sei la mia pulcina e nn so come vivrei senza di te. Papà.

26 luglio 2006

Categoria: Lettere

da nicol

ciao..ho trovato la dedica x caso e in ritardo..scusa...!!!anche i miei amici sn dolcissimi cn il mio bimbo..x lui sono tanti zii e a volte mi kiede xkè a tanti zii in confronto dei suoi amichetti!!!proprio ieri siamo andati tutti insieme a fare una scampagnata e lui era felicissimo xkè vedeva lo zio claudio, la zia vale...e loro lo amano come fosse loro...non hanno mai fatto passare un natale o un compleanno o adirittura un onomastico senza avergli fatto i regali..e probabilmente lui li ama anche x questo...non capita a tutti di ricevere quasi 20regali a botta :-)non semtterò mai di ringraziarli..anche xkè a volte riempiono quel vuoto maschile che purtroppo c'è nella vita di DJ...vabbè buona fortuna...un bacio!!!a presto!

31 luglio 2006