Lettere

da Petite Puce per Matt

Caro Matt.
anche per me é molto difficile separarmi da te, sempre. Quando vengo dai nonni per le vacanze mi abituo ad essere con te tutto il giorno, tutti i giorni. Nelle vacanze estive poi, 2 mesi e mezzo, alla fine é sempre terribile tornare a casa. Mi sento sola anche se c'é mio fratello.
Anche per me sei come un fratello, orami ci conosciamo da sempre. Ma c'é qualche cosa in più. Finiamo sempre per baciarci e tradire i nostri rispettivi tipi/e. Finiamo sempre per "strusare". Ogni anno, in tutte le vacanze: esate, pasqua, natale, morti. Senza contare le bollette telefoniche... Ogni volta rischio di farmi uccidere da mia madre. Telefonate, SMS, MSN, e-mail, lettere, di tutto.
Non so di preciso che cosa provo... Se vivessimo vicini, ti amerei alla follia... E anche ora, ti amo alla follia, ma non é semplice... Tu mi hai confessato il tuo amore.. Ma sappiamo tutti e 2 che per qualche anno nn potremo ancora satre insieme sempre. Chissa, forse dopo.. Ma per ora dobbiamo accontentarci di amarci nelle vacanze quando io sono a bordeaux con te, e a distanza quando c'é scuola. In fondo, la mia prima volta l'abbiamo avuta insieme.. Ce l abbiamo fatta così per molti anni e so che continueremo. Grazie per avermi confessato che mi ami, così ho potuto finalmente confessartelo anch'io.
Je veux pas rentrer tu vas trop me manquer! Toi et les autres.. Avec qui je parlerai avant de m'endormir? Mon frere n est pas la meme chose que toi. Bisous mon petit je t adore.

23 luglio 2006

Categoria: Lettere