Lettere

da Ale per UnRagazzoStrano

Ecco, questa dedica è proprio per te.
Avrei preferito non arrivare mai a questo punto, ma se sono qui a scrivere, a sfogarmi vuol dire che mi hai preso dal fondo del mio cuore e mi hai trascinato dentro di te.
Mi reputo una ragazza abbastanza strana..non sò..pazza! E ieri... ho conosciuto un ragazzo in chat.. Avevo voglia di divertirmi..di sfogarmi con qualcuno perche' sto passando un periodo di m**da..e quel qualcuno sei stato proprio tu. Ci siamo conosciuti alle 2 di notte..mi sei venuto a prendere con la tua bellissima macchina sportiva e i tuoi occhi già parlavano da soli.Appena ti ho visto, dentro di me..è scoppiato qualcosa, un qualcosa che non riesco a spiegarmi. E dopo tante chiacchiere, mi hai portato a casa tua.. E lì..è successo.. mi hai preso con delicatezza e piano piano mi hai sfiorato lentamente i vestiti..mi hai steso sul letto e hai cominciato ad accarezzarmi il seno..fino ad arrivare dove non avrei mai voluto...Abbiamo fatto l'amore, in tutte le posizioni possibili ed immaginabili. Per quel poco che siamo stati insieme, mi hai fatto sentire importante. E da qui, ho capito di essermi innamorata di te.
Mi sono innamorata dei tuoi occhi, del tuo sorriso splendente, dei tuoi denti bianchissimi, del tuo fisico altetico, di quella piccola pancetta che comincia a vedersi, delle tue piccole gambe.
Ma mi sono resa anche conto di essermi innamorata del tuo carattere di m**da, del modo in cui tratti noi ragazze, di come ci usi con facilità,e soprattutto mi sono innamorata dell'ultima frase che ho sentito uscire dalla tua bocca questa mattina "Voglio vedermi con tua cugina.."
Non sai come mi sono sentita di m**da, ma nello stesso tempo la adoravo.Nessun ragazzo mi ha mai fatto provare emozioni come le tue, dal sesso sono passata all'amore, ma tu sembri non capirlo e non lo capirai mai.
Questa è la prima volta che mi pento di aver fatto l'amore con un ragazzo appena conosciuto. Mi pento del modo in cui mi sono smascherata al tuo corpo nudo.Mi pento di avertela data troppo in fretta.
E l'ho capito troppo tardi.
Mi pento.
Sicuramente sarò stata una delle mille che ti sei portato a letto.. e se le altre volte, con altri uomini non me n'è fregato nulla, oggi è diverso. Mi pento, ed è proprio perchè mi sono accorta di essermi innamorata della persona + sbagliata della terra...

11 luglio 2006 - Matera

Categoria: Lettere

da Alienx

Non credo a una sola parola di questa storia.
E' scritta da una persona di sesso maschile.
Ti do un consiglio:-Fai pace con il tuo cervello!

12 luglio 2006

da Anonimo

cara ale, fattela passare in fretta qst cotta micidiale ke hai x qst raga xkè credimi soffrirai molto nel constatare ke nn t fila e ke se la fa cn altre raga...soffrirai tt ql volte ke nn t tratterà cm tu desideri... lascia perdere t farà stare da skifo, c sn passata anke io e m sentivo morire ma ora ke x me lui è sl 1 ricordo vivo 1 meraviglia!

12 luglio 2006

da Tati

Forse io anche di fronte all'amore sono parecchio razionale, ma non riesco ad innamorarmi di uno visto quanto? una sera? ...
e poi conosciuto dove? in chat... Una volta ho conosciuto in chat un ragazzo, non proprio chat perche gioco in un sito.. cmq... e nulla ci siamo visti poche volte, ma sono state intense.io sono vergine, ma non mi è era mai capitato di sentirmi come quelle volte...avevo una voglia di fare l'amore con lui e lui peggio di me, anche perche sono una bella ragazza e per lui 28enne farlo con una ragazza vergine e bella era un sogno..eppure mia cara non ho fatto l'amore con lui..e credimi c'eravamo andati tanto vicino...ma la mia mente ha ragionato..e ho preferito continuare ad essere vergine, e quel ragazzo, anzi uomo, mi piaceva tanto, eppure ora come ora sono contenta di non averlo fatto, forse perche lui era di Milano, e io di Roma, quindi non ci si vedeva molto, e chissa se poi dopo tutto l'avrei rivisto... cmq... Bisogna ragionare quando si fanno le cose... pensare sempre al dopo di ogni cosa...mi sono trovata sempre bene. avvolte non puoi prevedere le cose e le fai succedere, ma se vanno oltre cio che ti aspettavi, sei sempre in tempo per fermarle... un bacio..

12 luglio 2006

da luca

non si paga un prezzo troppo alto x una sensazione
-OSCAR WILDE-

12 luglio 2006

da Innamorata

Per ALIENX...secondo me prima di parlare dovresti ragionare un pò di più...se Ale sta così male...di certo tu cn queste risposte del cavolo nn la fai sentire meglio...conta fino a 10 prima di parlare e se nn basta...nn rispondere proprio perchè tanto queste tue risposte nn faranno altro che far sentire ancora peggio la persona che ha scritto la dedica...nn voglio offenderti ma soltanto farti capire che a volte bisognerebbe cercare di confortare le persone tristi e nn peggiorare le cose...
Per ALE...quello che ti posso consigliare è di lasciarti tutto alle spalle e rifarti una vita...so che nn è assolutamente facile ma provaci...nn vale la pena stare così male per una persona così...dammi retta e vedrai che tutto si risistemerà...buona fortuna...e se ti va fammi sapere!!!

12 luglio 2006

da manuela

buongiorno a te!!

stamattina per caso ho trovato questo sito, perchè ero in cerca di una poesia che avevo sentita qualche giorno fa e mi sono messa a leggere un pò di cose...la tua mi ha particolarmente colpita, visto che neanche due settimane fa, mi è successo una cosa similissima...ho conosciuto un ragazzo al mare, dopo qualche scambio di parola ci siamo detti di vederci magari a casa a milano...insomma qualche giorno dopo ci siamo messi daccordo per vederci e abbiamo trascorso una serata per me bellissima...abbiamo parlato e parlato e con ogni parola mi accorgevo di quanto mi interesseva questo ragazzo e di quanto effettivamente mi piaceva... fino quasi alla fine della serata non era successo niente, neanche un bacio...e lui parlava già del futuro, di quante cose mi avrebbe fatto vedere ecc, probabilmente tutto una tattica, ma al momento mi sembrava così naturale..insomma una volta arrivata a casa l'attrazione fisica ci ha portato a fare ciò che non volevo che succedesse, almeno non la prima serata...mi ha preso tutta, non solo fisicamente ma bensì di testa e gliel'ho pure detto...ello stesso momento sapevo che questo era la fine, ma non riuscivo a smettere...e ora, giorni dopo lui è quasi completamente sparito, non ci siamo ovviamente più visti ma mi continua mandare qualche messaggio vuoto...e io...io sono innammorato di uno che non gliene importa nulla di me...mi dispiace anche a me usare la parola innammorata, visto che mi è capitato precedentemente ad avere storie così, ma tutte le volte ci stavo al gioco, ma questa volta no, questa volta mi sono fatta fregare...

13 luglio 2006