Lettere

da incompresa per MIA sole oscurata

Ed eccomi nuovamente qui,
motivazione? béh..ne avrei precisamente 3..
1° al momento non possiamo stare insieme e sentirci xché hai un po di lavoro da portare avanti ed é+che comprensibile!
2° sai che a me piace sfogare i miei momenti con la musica oppure lasciar andare la mia mente e i miei pensieri riuscendo ad inciderli da qualche parte.
3° ultimamente non riusciamo a trovare un punto d'incontro e credo che la mia imprevedibilità spesso ci ha aiutati.
Scrivo in questo sito xché é proprio grazie a questo posto che ti ho conosciuta, e da quel giorno che abbiamo iniziato a parlarci non ci siamo piu mollate, ci siamo raccontate..tu molto più lealmente di me io in un certo senso un po meno ma era un modo come altri x non perderti, x poter riuscire a cattutrare la tua attenzione, come tu eri riuscita con me, xché mi sono resa conto subito che eri qualcosa di speciale e infetti non mi sono sbagliata!
In quest'ultimo periodo non vanno tante cose tra noi x motivazioni che sappiamo e conosciamo piu che bene, ma che pur lo stesso continuano se non anche peggiorano ma purtroppo quelle a pagarne le conseguenze siamo io e te!
Spesso e volentieri quando cerco di farti ragionare o farti capire cose che neanche tu riesci a capacitarti che fai finta di non vederti o che peggio ancora dici "si lo so",ed é x questo se io sono cosi inca**ata con te, se mi vedi contro di te, se con le buone sono solo parole sparate a ca**o le mie, inizio a non starci con la testa e a sparlare alle volte esagerando, ma maledettamente il mio difetto (x gli altri xché x me non lo é) piu grande é che sono molto diretta, non avendo scrupolo di quel che dico e come lo dico!
Io so solo che cosi non riesco ad andare avanti, non sopporto che la persona che piu amo debba essere discriminata cosi, non é varolizzata x quello che é,senza neanche un minimo di rispetto e considerazione, e tu nonostante tutto 6 sempre li pronta ad ascoltare se non anche ad ubidire, sempre disponibile, sempre a mettere da parte quello che x te veramente conta e pensi...
(Dato che ti conosco so anche che ti sarai chiesta come mai quel nome "sole oscurata" credo di essere stata in grado di darti risposta a riguardo) Ok capita anche a me come anche ad altri milioni di persone, ma qui si tratta che in un certo senso ora non 6 piu da sola siamo in due, e quando decidi lo fai x due, quando cerchi di farti rispettare lo fai x due ecc ecc ecc che non voglio star qui a raccontare,é questa la mia rabbia e questo il mio problema inrisolto e questo la motivzione che tutte le volte mi fa sclerare!
Non mi sento cosi importante x come vorrei e x come facevi prima, non mi basta piu il sentirti x poi essere messa da parte quando subentra la tua famiglia (che poi se almeno se lo meritava sarei la prima a mettermi da parte)
X l'ennesima volta mi hai chiesto il xché ti sento ancora e del xché continuo a voler potare avanti questa storia...
Non riesco a stare senza te, sono troppo legate ad ogni minima e singola cosa, la mia giornata va avanti dicendo, chissà se a lei piace..chissà lei cosa direbbe di questo...chissà lei qua e chissà lei là...ma sempre e dico sempre sei TU il mio pensiero, e a te che penso quando devo fare qualcosa, quando devo decidere qualcosa...i tu? xché non cerchi di far vincere a priori quello che dici? quello che vuoi? quello che sei? invece di star li a dover subire stare muta e accettare? qui sono 2 le cose! quindi o a te sta bene?!?
oppure é come dico io, che perdo sempre e vincerà sempre l'altra persona!
Non farti sfugire la tua vita, il tuo sogno come dici, se é veramente quello che vuoi e senti credo che sia il momento di far vincere il tuo coraggio e i tuoi sentimenti!
Avrei un sacco di cose da dire ancora...
(tanto x cambiare ecco l'ennesima litigata)
Mi manchi, e solo il pensiero di perderti mi sento morire!

10 luglio 2006

Categoria: Lettere