Lettere

da zzccato per zzccatella

Questa volta non indirizzerò la lettera a te! ma a tua madre..se puoi, fatti coraggio, e fagliela leggere!

è strano trovarsi qui a scrivere qualcosa per una persona che neanche conosco!
ma da questa persona dipende la mia felicità, anzi non solo la mia...
Non sò come ho fatto a meritarmi tanto odio!
Mi sono ripromesso più volte di non pensare più a vostra figlia, ma non c'è la faccio mai! a volte penso che non sia giusto soprattutto nei miei confronti, andare sempre dietro ad una ragazza..che mi sfugge.. ma non per suo volere! Sono riuscito a fare quello che molti ragazzi non sono capaci di fare!
Mettere da parte l?orgoglio!
Lei gli avrà elencato una serie di motivi per i quali io sarei un ragazzo da non frequentare, credo di conoscerne un paio:
egocentrico, esibizion ecc..
bè si è fatto un idea sbagliata!
ho fatto un errore e mi stò pentendo giorno per giorno! mandare i fiori in classe a vostra figlia..non dovevo! però ormai l'ho fatto..vorrei tornare indietro e non entrare da quel fiorai!credevo di fare un gesto carino.. ma nessuno lo ha apprezzato!. Forse non ho pensato alle conseguenze.. a quello che potevano pensare i prof! mi pento!.
non ho alcuna giustificazioni per quello che ho fatto! Posso solamente dire che voglio bene a vostra figlia! Ci tengo!Non sa quanto sia difficile per me arrivare a tanto! Scrivere una lettera a una persona che mi odia a pelle! Mi ha marchiato... un marchio a fuoco, che brucia sempre e non sbiadisce mai! Lei non mi capirà mai... sicuramente, come me, si sarà affezionata ad una persona, ma nessuno le avrà mai impedita di vederla! Provi a immaginare in che situazione mi trovo!
Non so cosa mi spinga ad andare avanti.. non so perché ancora mi devo scocciare di lottare!
So solo che non voglio perdere vostra figlia!
Non avrei mai creduto di trovarmi in questa situazione, la gente mi ha sempre visto come il bravo ragazzo! Lei mi vede come il male fatto persona!
Con queste poche parole, non mi aspetto che lei cambi idea su di me! il mio desiderio più grande sarebbe conoscerla da vicino! Guardarla negli occhi e farle capire tante cose! Vorrei un occasione per dimostrare come sono fatto veramente, mettendo da parte i pregiudizi!
So che questo non succederà mai! Perché tanto vostra figlia non le farà mai leggere questa lettera, dato che è terrorizzata da lei!
Lei può impedirci di vederci.. è vero! Spero solo che capisca quanto stà facendo soffrire sua figlia e me! lei non vuole farla sbagliare... io credo che tutti abbiano il diritto di sbagliare!
Non so come concludere questa mia riflessione! Ci faccia provare... mi dia una solo occasione...
Una sola!

9 luglio 2006

Categoria: Lettere

da pollyanna

... m sembra d stare nell'800...

11 luglio 2006

da innamorata

Ciao...beh, ci sn davvero rimasta...ho letto anche le altre lettere che lei ti ha scritto credetemi sto male anche io per voi...immagino voi...sai io sn stata fortunata perchè i miei mi hanno sempre assecondata in ogni mia decisione...nnmi hanno mai proibito nulla...sn sempre stata libera!!e questa è una gran cosa!Non capisco come una madre possa far star male la propria figlia soltanto per i suoi capricci...ognuno deve essere libero di sbagliare...questa è la vita...e poi è anche sbagliando che si cresce...cmq, io credo che lei nn faccia uno sbaglio stando con te e andando contro la madre...primo perchè è lei che deve essere felice...e basta e poi perchè da quello che scrivi mi sembri un ragazzo che ci tiene davvero e nn uno che se ne frega altrimenti nn avresti continuato a scriverle...poi io nn ti conosco però questa è stata l'impressine che mi hai fatto...ti auguro tutt ala fortuna di questo mondo...vedrai che tutto si risistemerà...basta crederci e tutto va per il verso giusto!!Un bacio grande e se ti va fammi sapere...!!

12 luglio 2006

da zzccatella

x pollyanna...
ciao, io sn ragazza alla cui madre è indirizzata la lettera, diciamo così... beh, volevo solo dirti che tu nn hai capito niente... ma quale '800??? ma xkè parlare, se nn s conosce bene la situazione??
dietro qll lettera c'è 1 sofferenza k dura da troppo, un rapporto rovinato dagli sbagli, una mamma k pensava d avere 1 figlia e invece se ne ritrova 1 altra, 1 ragazzo k cerca d contrastare gli eventi... ed è finita male, quindi nn t mettere pure tu coi tuoi commenti da vipera inacidita.
distinti saluti

12 luglio 2006

da piccola ketty

ma dove siamo??nell'800...????insomma..che donna è quella che ha paura di sua madre...???nn esiste...poi la lettera..è un gesto carino ma..nn esageriamo..parlale..se davvero tieni a qst agazza quale madre farebbe star male la figlia per un suo capriccio...se davvero le cose sono precipitate solo per un mazzo di fiori..qst è follia..!sei sicuro di nn aver fatto altro??insomma..un mazzo di fiori nn mangia nessuno..se la madre nn ti fa avvicinare a sua figlia ci saranno senza dubbiao altri motivi xk nn siamo più nell'800!

12 luglio 2006