Addio

da Antonella per Giovanni

Ero riuscita a rifarmi una vita, a dimenticare ciò che era successo tra noi. Ma tu sei ritornato e mi hai vista cambiata ma io mi sono accorta che per me non è cambiato niente, non sono riuscita a cancellarti dal mio cuore.
Mi sono sentita una nullità quando mi hai parlato del tuo viaggio in africa, delle donne che hai conosciuto, dei messaggi che che mi hai fatto leggere che queste donne ti mandano. Voglio solo che tu sappia che ti amo e ti amerò x sempre. Addio

8 luglio 2006 - Bari

Categoria: Addio

da PRINCIPESSA DOLCE

SVEGLIATIIII...FATTI FURBAAAA!!! Scusa ma nn lo capisci ke lui tt cio' lo fa solo x far vivo in te la gelosia..qlc ke vi xmetta di ritornare insieme di riamarvi cm prima...tu nn hai dimenticato lui e qst e' evidente ma lui nn ha dimenticato te!! Ma ti faccio una domanda..sei sicura ke il tuo nei suoi confonti sia amore? o solo voglia di riprenderti una csa ke prima era solo tua e di nessun'altra donna quindi ORGOGLIO FEMMINILE?? chiarisci le idee e se davvero dsei annamorrata riprenditelo... un abbraccio!!!

13 luglio 2006

da kekkabari

Già sono daccordo con principessina dolce...Chiarisciti le idee, pensaci,rifletti e prendi la decisione ke ti sembra + giusta se lasciarlo al passato o se riprendertelo...Baci x la 3° volta!!!

18 luglio 2006 - Bari