Addio

da Cicalina per Andry

Ciao...
Questa è l'ultima lettera che ti scrivo.
L'ultima perchè oggi ci siamo detti definitivamente addio. Era già da un pò che pensavo a come sarebbe andata. Promesse oneste. Ma giganti. E così sei rimasto con lei. E io in un angolo a guardare. Vederti dopo le parole che mi hai detto baciare lei è stato tremendo. Ma ora so. Ora so che doveva andare così. E' giusto che sia andata così. La mia tristezza è dovuta al fatto che volevo essere felice. Era stupendo avere qualcuno che ti appoggiava sempre e comunque. Che apprezzava ogni tuo piccolo gesto. Mi hai detto che ti eri quasi innamorato di me. ma qualcosa ti ha impedito di lasciarla. Non ci sono più parole. Non ci sono più sogni. Ma sono ottimista. So che questo è solo un momento. passerà. E io tornerò a ridere felice. Ma ora... Ora dimenticati di me. Spero che questa volta avrai le palle per lasciarmi in pace. Passa tutto quanto. Come dice il mio Liga. Passa tutto. Solo un pò di tempo e ci riderò su. Per me è un addio. Ti sei preso già abbastanza di me. Ma non mi pento di averti donato la parte più bella. Quella che nessuno vede. Quella nascosta. Non me ne frega niente di chi dice che sono solo una m**da. Non mi conoscono. ma tu si. Tu sai. Tu sai che quando passo davanti a te e lei abbracciati rido per non piangere. Sai tanto di me. E sei abbastanza intelligente per capire che ti voglio bene. Te ne voglio davvero. ma ora basta. Ora sposterò lo sguardo quando tu mi guarderai. non voglio più perdermi nei tuoi occhi. Non ne ritornerei più. Spero che non ti volterai più indietro ora che te ne sei andato senza troppe spiegazioni. Non so se ci sarò un giorno. ma mai dire mai. Intanto... Io ho fiducia. Non so di preciso in cosa ma ho fiducia. Ho fiducia nella mia forza di andare avanti. Ho fiducia nel mio angelo lassù. Ho fiducia in una giustizia divina se esiste. E si. Io ci credo. io so. Forse saranno solo mie stronzate. Ma credo che arriveranno. Arriveranno quei momenti che ripagheranno di tutte le lacrime. Come è già successo. e presto mi ritroverò felice davvero. senza quel velo grigio sugli occhi. Quando stavo male per papà... Bhè sei arrivato tu. E quelle sere di gioia con te mi hanno fatto capire che... bhè si. Vale la pena vivere. Vale la pena lottare. Vale la pena sorridere. Perchè il futuro mi aspetta. Ricco di emozioni. Anche se tu non ne farai parte. Ma non ti preoccupare bello stronzo.
NEL MIO CUORE RESTERAI PER SEMPRE.
O almeno fin quando gli anni, e i nuovi amori, e le nuove emozioni, e la maturità renderanno il tuo ricordo insignificante.. In attesa di allora, bhè vivo. E non ti preoccupare più per me. Io sto bene. Sto bene e starò ancora meglio.
Un bacio...
Buona fortuna in tutto...
Addio Andry...
MANU

19 giugno 2006

Categoria: Addio

da mirko

complimenti per la lettera era davvero molto bella!!!buona fortuna mirko

19 giugno 2006

da Letizia

La tua lettera mi ha fato commuovere, e dalla mia esperienza posso dirti che ce la farai. Incontrerai un ragazzo tutto per te che si dedicherà solo ed esclusivamente a te, e tu completamente a lui.
In bocca al lupo
Letizia

20 giugno 2006

da marty

ke lettera commovente..mi dispiace, ma ariverà anke il nostro momento..io attiro sempre ki nn vuole storie serie..bah..vorrei qualcuno al mio fianco tutto x me..ke cui sia sempre in ogni caso...stare assieme a qlkn ke mi voglia davvero bene..bacio..

20 giugno 2006

da mery

ehi...mi dispiace tantissimo..sai la tua lettera è molto commovente..sei una ragazza piena di grinta...spero tu un giorno come me possa trovare un ragazzo che ti accetti per quello che sei...ricordati dai solo tempo al tempo..un grosso bacione buona fortuna...

23 giugno 2006