Addio

da FeRGy

La vita a volte ci dona momenti troppo bui per andare avanti..pensi che tutto sia finito, che non ci sarà più una via d'uscita, che non riuscirai a trovare una piccola anima d'amare..Invece d'un tratto, come un fulmine a ciel sereno, ecco che qualcosa nelle tue giornate si colora.
La nostra è stata una conoscenza virtuale e telefonica, non ci siamo mai incontati, ma sia tu che io ormai avevamo quasi deciso di farlo..
Quando sentivo la tua voce il cuore iniziava a battere così forte, che non mi dava nemmeno il tempo di esprimere tutto il mio sentimento..
Tesoro, tu sei stato l'unico che ha fatto davvero palpitare il mio cuore, che mi ha ragalato un vero sorriso, che mi ha fatto piangere dietro una cornetta o anche ascoltando una delle tue canzoni..anche adesso in questo istante la sto ascoltando..e penso a te.
Parlando con mia sorella ad un certo punto, le mie labbra hanno pronunciato queste parole:IO PENSO DI ESSERE INNAMORATA..
Non ho mai creduto nell'amore, troppe delusioni, troppe falsità..però non so come, non so perchè,qualcuno lassù ha fatto si che le nostre anime si potessero intersecare..
Tutto era perfetto, ore ed ore al telefono, consigli,litigi, dic assurde, Parigi,tramonti, Liga stella senza cielo..c'era proprio tutto, non mancava niente, solo 2 orette di autostrada e poi saremmo potuti diventare un'unica cosa..
Purtroppo anche stavolta la mia felicità è durata ben poco..e adesso non mi rimangono altro che le sue canzoni, da continuare ad ascoltare ore ed ore fino allo sdegno, che sicuramente non arriverà mai,,perchè mai potrò dimenticarti, mai potrò dimenticare la mia anima gemella..quella si incontra una sola volta nella vita e se non s ne approfitta puff, sarà persa per sempre...non potrai più esser mio, perchè sei di un'altra e spero solo che la farai felice e che lei potrà renderti felice così come tu hai sempre desiderato..un beso tesoro della mia anima!

18 giugno 2006

Categoria: Addio