Addio

da kibi

Addio...a questo punto non ho più niente da dire...mi sento completamente vuota e non riesco a fare altro che scappare dai problemi...mi dispiace ma non ho più la forza necessaria per andare avanti così, allora preferisco scappare e andare via da tutto e da tutti...Addio.

10 giugno 2006

Categoria: Addio

da Simona

Sei una vigliacca... Scusa l'aggressione, non voleva esserlo, ma non puoi lasciarti andare come se non ci fosse più niente per te... troverai qualcuno, presto o tardi, che ti insegnerà ad assaporare la vita... Hai mai pensato a quanto è forte il sentimento che provi alla mattina quando è presto e non hai alcuna voglia di vivere quella giornata che Dio, o qualsiasi altra forza immaginaria o meno che sia, ti ha messo davanti?Beh, non sarà piacevolissimo, ma è un segnale del fatto che tieni ancora tanto alla tua vita.Tanto da dolerti delle avversità, da dispiacerti per le cose negative.Supera i tuoi problemi, chi ti ha abbandonato ti ha lasciato tanto davanti... Guardati dentro...non avrai più bisogno di sforzarti tanto per vivere.

11 giugno 2006

da Giulia

Mio Dio, quanto ti capisco, quanto ho pianto quando ho letto il tuo messaggio, sembrava l'avessi scritto io stessa...

12 giugno 2006

da erre

beh.. nel tuo caso non è proprio uno scappare.. è un cercare di uscire fuori da una situazione pesante.. sii forte, amica
tvb

13 giugno 2006

da Anonimo

non devi arrenderti!!!!

24 luglio 2006