Lettere

da serena per davide

ciao piccolo..
sono arrivata addirittura a scriverti un qualcosa che non so su internet..Non so perchè ti scrivo.. E' una cosa che per altre persone non avrei mai fatto..ed ora eccomi qui..
piccolo..voglio solo dirti che dopo che mi hai detto che mi ami, mi è sembrato tutto più chiaro..ogni tuo comportamento, gesto, parola..mi sembra di vivere in un sogno.. mi sembra d'aver raggiunto la massima felicità.. spero che tra noi continui così.. ci tengo davvero tanto a te.. e mai come ora sono stata in grado di dire che occupi gran parte della mia vita..
sei diventato tutto per me..e questo un po' mi spaventa..d'altra parte mi sento realizzata..spero d'aver davvero trovato la persona con cui passare i migliori momenti della mia vita..ci tengo molto a te..ma non sono ancora pronta per un TI AMO, perciò per ora continuo a dirti che TI VOGLIO BENE... come non ho mai fatto in tutta la mia vita.. e spero di continuare a sentire questo sentimento per te.. sei davvero importante..e come mi hai detto tu..CREDIMI SULLA PAROLA QUANDO TI DICO QUESTE COSE, PERCHE PARLO SUL SERIO...ED UN GIORNO TE LO DIMOSTRERò...your Sere...

30 maggio 2006 - Bari

Categoria: Lettere