Lettere

da diabolika per Lollo

Ciao amore mio,
lo sai...te l'avevo detto che siccome sono a casa cn la febbre ti avrei mandato tante dediche. te l'avrò detto tantissime volte se nn di più...ma nn riesco prorpio a smettere di dirti quello che provo, ebbene sì...amore, io ti amo alla follia!!!
A volte si può pensare che una persona dice le cose tanto per dire senza rifletterci su tanto...invece io no, io sò quello che dico e ne sn pienamente convinta, ne sn convinta di amarti...il mio cuore palpita solo per te!!!! Ogni volta che ricevo una tua e-mail è come se mi avessero ridato una carica vitale, una carica di energia inesauribile.
Ricordo ankora la sera in cui ci siamo conosciuti... quei messaggi mandati praticamente da uno sconosciuto che poi è diventato un amico. Abbiamo messaggiato per una sera intera e poi il faidico messaggio... le mie dita che incominciarono a scrivere da sole una piccola e semplice parola: si. Ricordo ancora tutto, c'era il mio cuore che sembrava volesse uscire dal petto da tanto che palpitava. Mi sembrava di vivere in un sogno... e invece no... era tutto realtà. E ora mi ritrovo qui a quasi un mese di distanza, felice come nn mai nella mia vita, che ti amo con tutta me stessa...come il primo giorno.
Te lo giuro nn scorderò mai quegli attimo...per tutta la vita...perchè tu sei e sarai il mio unico grande amore...il primo e il solo!!!!
Io senza di te nn potrei più vivere, sei il sole che mi illumina la giornata, l'aria che mi fa respirare, la mente che mi fa pensare, gli occhi che mi fanno vedere... tu sei tutto! Sei la mia vita e credo che se ora dovessi rinunciare a te credo che morirei.
Lo so, forse tutto questo ti sembra stupido o troppo esagerato, ma no amore mio! No!
Nn esagero per niente tu sei tutto per me!
Ti amo troppo dal primo messaggio che mi hai mandato! In te nn c'è niente che nn va, sei perfetto! Sei quello che ogni ragazza potrebe desiderare: sei bello, dolce, romantico, comprensivo, altruista... 6 tutto! e pensare che sei mio solo mio, a questo pensiero mi ritengo la ragazza più fortunata dell'universo!!!!
Lo potrei gridare a tutto l'universo, senza vergognarmene!!!!
Ti amo un casino, troppo, alla follia!!
Cn amore dalla tua diabolika inamorata.

24 maggio 2006 - Mantova

Categoria: Lettere