Lettere

da Anonimo per Enrico

Caro Enrico,
c conosciamo ormai da tre anni e appena ci siamo incontrati abbiamo stretto subito un rapporto meraviglioso e sei diventato il mio migliore amico.In questo ultimo periodo, forse perchè dopo la fine della scuola non ci rivedremo più forse grazie alla gita o forse perchè adesso usciamo più spessO insieme, inizio a ritenerti più di un amico.
Per la ricreazione siamo praticamente inseparabili e mentre giriamo per la scuola io ti osservo, e dentro di me penso che siamo fatti l' uno per l' altro e sto per dirtelo quando tu all' improvviso te ne accorgi così io distolgo lo sguardo e dimentico quello a cui stavo pensando.
Ti devo inoltre chiedere scusa se domenica ti ho mentito quando mi hai cHiesto chi mi piaceva e io ti ho risposto nessuno.Lo so che ho sbagliato e che avrei dovuto dirtelo ma l' ho fatto solo per non rovinare la splendida amicizia che si è creata tra di noi.
Tante volte ti ho mandato degli sms nei quali ti scrivevo che ti volevo e voglio bene ma tu lo intendevi come amico.Perciò ora te lo dico direttamente; lo so che il termine "ti amo" è grosso e a volte viene usato in modo inapropriato, ma stavolta è perfetto per spiegarti cosa provo per te.
TI AMO!!!!

19 maggio 2006

Categoria: Lettere