Lettere

da Kkj Armstrong per Tutta la BL

Ciao ragazzi!
Lo so che 99 su 100 non leggerete mai questo messaggio, ma io ho bisogno di sfogarmi...
Avrei dato qualunque cosa perchè questa stagione non finisse mai...
E adesso invece è finito tutto quanto, non si sa neanche se la squadra si rifarà, e comunque vada l'anno prossimo non ci sarete tutti quanti.
Lo so che in una squadra funziona così, ma mi sono talmente affezionata a voi che non riesco a prendere questa cosa con leggerezza.
Mi sono affezionata a voi perchè ho passato tutto l'anno aspettando che fosse domenica, per venire al palazzetto a vedervi, per poter gioire e soffrire insieme a voi, perchè voi non lo sapete, ma tra quei 5000 spettatori (o quanti erano) c'era una ragazzina col cuore che scoppiava, che soffriva come se fosse in campo insieme a voi.
Una ragazzina talmente fanatica da urlare peggio degli ultras, scandalizzando metà della tribuna.
Quindi è facile capire perchè mi dispiaccia troppo che ormai sia tutto finito.

Non so che strada prenderete, ma voglio ringraziarvi.
Voglio ringraziarvi per ogni partita, per ogni azione, per ogni canestro, per ogni schiacciata, per ogni cavolata (in senso buono), per ogni volta che siete scesi in campo e avete dato il meglio di voi, per ogni volta che mi avete fatto scoppiare il cuore nei finali di partita, per tutte le emozioni che mi avete dato, e grazie per domenica, che siete stati tanto gentili con questa piccola rompiballe che sono io.
Grazie semplicemente perchè ci siete.

VI AMO TROPPO DI BENE!!!!
GRAZIE DI ESISTERE, RAGAZZI, NON CAMBIATE MAI!!!!

AMARANTO WILL BEAT

18 maggio 2006

Categoria: Lettere

da vanessina

ciao...beh vedo ke anke tu hai la passione x la pallacanetro... sai ti capisco benissimo xké qullo ke provi tu lo provo ankio quando vado a vedere le partite...
e io gioco anke in una squadra x me la pallacanestro e molto importante...
fatti sentire un bacio

18 maggio 2006

da Anonimo

cara..mi hai fatto ricordare la passata stagione quando i giocatori quel 15 giugno se ne andarono, finiti i play off sembrava finito un sogno, non solo pallavolistico ma anche umano.ci salutammo con un forte abbraccio, stretti stretti.emozioni indimenticabili.non una squadra di basket ma una di pallavolo, questa è la differenza.ma le emozionic he si vivono stando a stretto contatto con la suqadra del cuore, beh sono impagabili.e, inutile dire, non ti voglio illudere, però certe persone non tornano... o meglio non sono rimpiazzabili.lo sport è così, mi avevano detto non tia ffezionare troppo questi ragazzi..ma invece tutte le sere ero con loro, specialmente quando iniziò a venire la primavera.e mi racocntavano della stagione, delle partite, della società di questo sport che condividevamo.
però ascoltami...se nonte ne fai uan ragioneci stai male, quindi tu pensa a tutte le emozioni che ti hanno dato e spera di riviverne ancora delle migliori..è l'unico consiglio che ti posso dare.un bacio

18 maggio 2006