Lettere

da piccolina 83 per papy

Perdonami papà se oggi ti ho deluso... Oggi avevo il mio primo esame da quando te ne sei andato e non ce l'ho fatta... scena muta totalmente...mi dispiace.Ho cercato di immaginare il tuo sguardo che diceva:Forza piccola, sbloccati e parla, hai studiato moltissimo... ma non ce l'ho fatta... perchè tu non c'eri più a casa per aspettarmi e chiedermi come è andata.A dirmi che è solo un'esame cmq vada...

Gli eventi dell ultimo periodo mi hanno distrutta, la tua morte e quella di Roberto.

Hai visto papy che lei ha perso il bambino?E' distrutta, era l'unica cosa che le rimaneva di lui.
Quando tu sei mancato lei mi è stata vicina, molto vicina.Anche se è un pò più grande di me abbiamo sempre avuto un bel rapporto.POi ha scoperto di aspettare il bambino che tanto desiderava ed era felice, ma Roberto è mancato d'improvviso un mese prima delle nozze.Noi tutti annientati, lei con lo sguardo perso nel vuoto e senza voglia di vivere ma doveva farcela per il bambino, per quella parte di Roby che ancora viveva in lei.Ma l'ha perso e ora non so dove lei si possa aggrappare per andare avanti.
Ti prego papà e ti prego Roby, vegliate su di lei...

Lo sai papà,non è vita questa,è assurdo.Un giorno hai tutto, una vita serena degli amici, un ragazzo che ami, un'amica che è una sorella e poi???!!!
Tuo padre muore in uno stupido incidente stradale...
la tua migliore amica perde il suo fidanzato, se non anche tuo amico, un mese prima di sposarsi e poi perde il bambino che espettava.
Si può non impazzire????!!!!
Ci mancate papy, mi manchi tantissimo.Non so dove sbattere la testa, quale Dio pregare.STudio ma non ho profitto perchè mi manca la voglia, la concentrazione.

Senza di te sono niente, una nullità.
Chiara è picola, ha soli 10 anni e le sue amiche le chiedono perchè il suo papà è andato in cielo, lei lo ha chiesto a me, ma io che le posso dire?
Mi impegno ad essere forte, ma non lo sono, non ho più energie, il dolore mi ha tolto il fiato.

Mi manchi papà,ogni attimo, minuto e secondo che passa.Dal momento che apro gli occhi al mattino fino alla sera quando gli chiudo.
Ti amo immensamente, e non mi bastano i ricordi di 22 anni che ho.
Ti avrei voluto accanto il giorno della mia laurea, il giorno in cui mi sposerò,quando avrò un figlio.Questi ricordo mancheranno al nostro album.
Hai visto il giorno che mi sono laureata?Il mio sorriso velato dala tristezza... cosa sono senza di te??
Oggi il mio prinmo esame della specialistica...scena muta... fammi sentire la tua presenza papà,fatevi sentire, tu e Roberto.

Ti voglio bene, vi vogliamo bene da morire

17 maggio 2006

Categoria: Lettere