Lettere

da tinker bell per al mio eroe

oggi è uno di quei giorni in cui qualsiasi cosa fai o dici il tuo ricordo è vivo più che mai. qualunque persona incontri ti somiglia in qualche modo, un particolare che ti colpisce.. come oggi, alla fermata del tram. la stessa felpa, gli occhiali simili ai tuoi.. il modo di vestire... per un momento mi sono chiesta se non fossi tu nel corpo di un altro, ma poi pensandoci bene nessuno potrà mai esserti uguale in nessun modo. perchè tu eri per me tutto quello che una sorella minore può desiderare dal fratello maggiore, ho pianto e riso con te. ho discusso. non ti ho mai odiato. non ho mai provato vergogna per te. tu per me eri perfetto. la perfezione assoluta dell'onesta, della comprensione, della fiducia, della bontà. dopo 6 mesi mi ritrovo a ricrodare i momenti migliori passati insieme da quando non ci sei più. è difficile nascondere il dolore, cammuffarlo con qualche risata falsa e bugiarda, si vive come si èuò senza troppi inganni. la vita, come vedi non è stata clemente con noi e non lo è stata con te. abbiamo un debito insanabile con il destino e con dio.. io ci credo in dio, ho avuto fede fino all'ultimo istante, la speranza di riaverti è sempre stata nel mio cuore, ma qlc più forte di noi tutti ti ha strappato da questo mondo terreno e ci fa soffrire.. rimango basita davanti alle sofferenze del mondo ora più di prima. mi chiedo perchè ammazzarsi, o suicidarsi sia la soluzione ai problemi.. mi arrabbio quando sento la gente dire voglio morire... e io invece dico voglio vivere perchè mi sento morire in questo mondo dove l'aria che si respira è consumata. voglio vivere. ma vivi solo quando la vita ti sorride. ti vorrei rivevere. ma lo posso fare sognandoti. lo posso fare ricordandoim di te ma non posso riviverti con me sul mondo terreno e fare tt quello che volevamo. sei dentro me in ogni istante, ogni piccola parte di te è dentro me. ti chiedo perdono se ho sbagliato in qlc. ma ti prego anche di capire. se tornassi avrei mille cose da dirti, ma sono sicura che tu tt le cose le sai già... prima di me anche.
ti voglio un bene che supera l'infinito.
troverò il coraggio per affrontare la tua morte. non so come e non so se lo sto già facendo. so che ci sei da qualche parte.
ci sentiamo presto amore mio... non smettere mai di dimenticare che tua sorella è qui. e ti proteggerà. laura

10 maggio 2006

Categoria: Lettere

da kikka92

vedrai ke tt si aggiusterà...un bacio kikka92

10 maggio 2006

da Nanni

Leggendo la tua lettera, mi sn venute inevitabilmente le lacrime!vorrei dirti solo una cosa...io ho perso il papà da pochi mesi quindi in qualche modo posso capirti, xrò tu nn devi stare male assolutamente xkè tu hai gioito di ogni giono cn tuo fratello, quindi se vuoi guardarti indietro devi solo ricordare col sorriso i bei momenti passati insieme senza rimorsi e senza rimpianti!io nn so se credo agli angeli o a cose simili ma credo che chi perde qualcuno di caro, quella persona nn scompare nel nulla dalla tua vita, in qualche modo ci rimangono vicino!tuo fratello sarà orgoglioso di te!!!va avanti e prendi il dolore cm medicina x rafforzarti!!!in futuro potrà venirti utile!

10 maggio 2006

da TONIA

noi non ci conosciamo, ma ti posso dire che se hai bisogno di sfogarti o di distrarti un po io ci sono... io ho un fratello piu piccolo e al solo pensiero di xderlo-... sto male!!!!mi dispiace tanto credimi... non posso dire di capirti, ma sicuramente che io sono con te,... ciao baci!!!!

11 maggio 2006