Lettere

da Andrew per Marty

Non sai quante cose vorrei dirti e quanto vorrei che tornassimo ad essere uniti e felici come una volta, mi manchi immensamente, però non posso tornare indietro. Qualcuno un giorno mi disse che io conoscevo di te solo l'aspetto positivo, e non l'altra faccia di te. Quella persona aveva ragione. Sono passati mesi ormai, eppure non posso fare a meno di pensarti, nonostante il tuo comportamento nei miei confronti e le cose terribili che mi hai detto. Spesso ti sogno, anche ieri sera, e nonostante io cerchi di non pesare a te e a quello che abbiamo passato insieme, nei sogni ti rincontro e non è assolutamete facile quando mi sveglio non vederti di fronte a me. Tu hai deciso di voltare pagina, credimi, anche io ce la sto mettendo tutta, ma è più dura di quanto pensassi, quando parlo di te, lo faccio con rabbia perchè subentra l'orgoglio, ma quando riaffiorano i ricordi mi ritrovo a piangere e dentro vorrei urlare al mondo il bene che ancora ti voglio nonostante tutto. Con te ho vissuto delle emozioni indimenticabili che faranno eternamente parte di me. Quando mi si è rotta la lampada che mi hai regalato per natale, ho imprecato tantissimo, sperando con tutta me stessa che l'accaduto non fosse un segno di un maledetto destino. Invece è stato così, tutti mi dicono che devo smettere di pensarci e che ormai niente tornerà più come una volta, forse hanno ragione, ma come ti ripeto, non ce la faccio!. Sei e resterai per sempre il migliore amico, l'unica persona che come amico ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore, perchè sei arrivato per restare e questo per sempre. Ti adoro. Anche se so che probabilmente non leggerai questa pagina, non importa, volevo solo dire come mi sento dentro e consigliare a coloro che leggeranno questa dedica, di penssarci su almeno 1000 volte prima di chiudere un rapporto importante, perchè arriverete sicuramente al punto che quella persona vi mancherà infinitamente e potrete fare ben poco per tornare indietro. Io ero andata dal mio migliore amico per parlare e chiarire perchè non si era più fatto sentire per un mese. Il mio sbaglio forse fu quello di perdere la pazienza attaccandolo, lui rispose di conseguenza, ci siamo detti cose veramente orrende e così è finito un anno di amicizia. Abbiamo sbagliato entrambi, questo è poco ma sicuro, solo che certi errori li paghi molto cari. Sembra poco un anno, ma come l'abbiamo vissuto noi è come se fossimo stati amici da sempre. Appena abbiamo iniziato a parlare, mi è sembrato subito di conoscerlo da tutta una vita, è pazzesco, se non assurdo, eppure è stato così. Un paio di settimane fa ho provato a riascoltare le nostre due canzoni, convinta di aver superato tristezza e dolore, il risultato?! alla prima strofa ho dovuto spegnere al volo per non scoppiare in un mare di lacrime. Con questo concludo dicendoti migliore amico mio "TI VOGLIO BENE" e te ne vorrò fin che sarò su questa terra e anche se non torneremo mai amici, sappi che non ti scorderò MAI.

10 maggio 2006 - Bolzano

Categoria: Lettere

da Auanagana Bob

Dovremmo riuscire a non arrabbiarci mai nemmeno una volta con una mente calma non fai mai errori.
Solo con lo yoga consegui una mente calma.
Con la magia dell'Amore puoi recuperare ogni cosa che credi perduta per sempre.
Baci

10 maggio 2006

da me

...ma, sei sicura per te sia solo un amico?!

10 maggio 2006

da kikka92

la tua dedika è bellixima...sn riuscita a capire il bn profondo ke provi x qsto tuo amico...purtroppo è vero: è molto difficile riuscire a tornare indietro, se nn impoxibile...ed è vero anke ke fa molto male...ma sicuramente una volta passato un po' d tempo forse tt si riaggiusterà...nn so qnt anni hai, ma da qsta pagina ho capito ke 6 una brava xsona...sxo x te ke tt poxa sistemarsi e tornare cm prima...in bocca al lupo e buona fortuna!!baci kikka92

10 maggio 2006

da NotteDiLunaPiena

Mi hai Preceduta, stavo per scrivere la stessa identica cosa.
Anche perchè, inizialmente mi sembrava proprio la lettera di un amore finito.
Solo quando ho letto la parola"amico"ho realizzato, ma comunque da come ne parli, dà quell'impressione, ovviamente,SOLO una MIA impressione.

10 maggio 2006