Lettere

da SHAYMA 85 per NIPOTINO 2002

Questa lettera l'ho scritta nel 2002 all'età di 16 anni appena due giorni dopo che è nato il mio nipotino Bryan...

-Tenero, dolce,piccolo Bryan,
vorrei fermare il tempo in quei momenti che ti osservo in quel letto d'ospedale, reparto maternità,3° piano prima porta a destra!!
-Sei cucciolo e indifeso, al solo pensiero che hai meno di 48 ore e quelle manine piccole come noci, quel nasino identico a quello di Kevin, vi somigliate molto...
-Il mio primo nipote, mi vengono le lacrime agli occhi...
-Ora vedo un Omar diverso, lui che è sempre stato un ragazzo forte, ora mentre ti accarezza le guanciette paffutelle e ti stringe a se, vedo esprimere i suoi sentimenti..
-Mamma(nonchè tua nonna)gli ha chiesto "Omar ti piace?"e lui ha risposto"mi paice si,è mio!" CHE TENERO!
-Mio fratello è diventato padre, ho le lacrime pronte Bryan...
-Tu sei un bambino, un cuccioletto tenero tenero, ho molti progetti per re e Kevin, desidero molto vedervi un giorno uscire insieme, stessi amici, stesse abitudini e soprattutto che vi vogliate bene..Voglio che cresciate sentendovi fratelli anzichè zio e nipote, vi scambiate solamente tre anni...
-Siete i due piccolo più importanti della mia vita!
-Ti voglio bene Bryan!
-Nn sono sicura che ti farò avere queste lettera, forse quando avrai 16 anni...Quando sarai abbastanza grande per capirne il significato!
-Vorrei tenerti in braccio tutto il giorno, per guardarti mentre dormi, toccarti le manine e sentire un'amozione forte hai tuoi sorrisi che fai quando sogni gl'angeli...Sei stupendo nipotino mio..
-SPERO CHE IL NOSTRO RAPPORTO QUANDO SARAI GRANDE SARà BELLO E SINCERO..
-Conta sempre su di me piccolo!

Tua Zia
Chiara

3 maggio 2006 - Macerata

Categoria: Lettere

da Anonimo

Senti questo sito non è il tuo diario, è aperto a tutti, fra poco ci informerai in tempo reale di chi passa sotto la tua finestra, non ti sembra che se fanno tutti così è sbagliato?

3 maggio 2006

da lilly

la lettera è bellissima..
X ANONIMO questo sito è fatto x scrivere tutto quello k proviamo e k non riusciamo a dire ad altri oppure x scrivere altre persone... quindi ritira quello k hai detto prima...

3 maggio 2006

da Shayma 85

Caro anonimo senza cuore e per di più maleducato/a, io qui scrivo quello che voglio, pure chi passa sotto la mia finestra se mi va!
Nn sei obbligato/a a leggere le mie dediche e potevi rispiarmiarti di rispondere!Ti lascio alle tue risposte critiche che nn ti porteranno da nessuna parte! Comunque ti mando un bacio lostesso e te lo manda pure una vecchietta che sta passando adesso sotto la mia finestra!! Ciaoooo
Shayma 85

3 maggio 2006