Lettere

da semplicemente me per Auanagana Bob

ciao.. mhm.. mi piacerebbe salutarti usando il tuo nome, ma non lo conosco...
cmq ti avevo scritto una dedika (stupida) e volevo dirti che di spazio nel mio cuore ce n'è tanto.. anche per te se lo vorrai..!
Tralasciando questo, volevo chiederti: secondo te è inutile rincorrere qualcuno che se ne va?
qualcuno che se ne va senza dare spiegazioni, da un giorno all'altro, probabilmente dopo averci meditato su per mesi o forse anni, probabilmente dopo aver sofferto troppo (partendo dal presupposto che queste sono e restano mie supposizioni)..
pensi valga la pena stare fermi ad aspettare, per vedere ogni tentativo di riavvicinamento, scontrarsi con un muro di indifferenza per un anno intero?
pensi sia giusto dedicare una parte della propria vita al solo pensarlo e pensare al passato?
non ti sto parlando di una storia d'amore finita.. o mai iniziata.. parlo di una grande e forte amicizia (o perlomeno tale la credevo)!
Della sua fine non posso che prendermi ogni responsabilità.. anche se confidandomi con mia madre (sono abbastanza grande da pensare col mio cervello ma la mamma resta sempre la mamma, la voce dell'esperienza) ho capito che di colpe ne ho veramente poke se nn addirittura nessuna!
ma non posso fare a meno di colpevolizzare i miei comportamenti, perchè tengo a lui a tal punto che gli perdono ogni sofferenza che è riuscito a farmi vivere!
il fatto è che non credo piu' possa esistere un'amicizia equilibrata tra uomo e donna (dopo aver saputo che mi amava da sempre)
Sento la sua mancanza, la profonda nostalgia.. il semplice guardarsi negli occhi.. in particolar modo sento quanto è inutile star lì a raccontargli la storia del nostro passato senza vedere reazioni, sento di averlo perso (anche se ricordo le volte in cui mi diceva non puoi perdere una persona che non hai mai avuto)..sento il peso delle cose non dette o lasciate a metà!
pero' mi ritrovo qui cmq, a dispetto di tutto e tutti.. qui ad aspettare una persona che forse non tornerà.. sempre pronta ad accettare un confronto o il chiarimento tanto sperato..
una cosa che pensavo oggi, le sue parole: anche quando hai ragione, metti da parte le ragioni per non perdere le persone che ami! ma l'ho perso ugualmente..

2 maggio 2006

Categoria: Lettere

da Angel75

Brava! io la penso proprio come te! a me è sucessa la stessa cosa. anche se non avevo sbagliato, ho messo da parte il mio orgoglio e alla fine ho ritrovato l'amico più caro che ho. non mollare mai, per nessuna ragione al mondo!

3 maggio 2006

da Auanagana Bob

Mi chiamo Roberto ma per tutti sono Auanagana.
Credo che amicizia e amore alcune volte sono divise da una sfumatura impercettibile, da un capello.
Fra un uomo e una donna tende quasi sempre a chiudersi come un cerchio.
Un antico saggio in India affermava che il vero Amore finisce quando due persone si uniscono carnalmente.
Ma la natura non è molto d'accordo con questo concetto e tende ad attirare come un magnete ciascun individuo, uno verso l'altro.
Da questo nascono molti equivoci e spesso rimangono tali per sempre.
A te l'ardua sentenza.
Baci.

3 maggio 2006