Lettere

da alex per meri

inizio col dirti FIDATI DI ME, sono sicuro che capirai...
io volevo sapere cosa ne pensi di quello che ci e' successo ultimamente, non quello che provi x me nn sono ancora pronto ma mi piacerebbe sapere le tue sensazioni.

visto che sono l'unico ad aver notato il tuo velo di tristezza, spero che un giorno mi dirai la causa sarei felicissimo di aiutarti e penso che questo sia un grosso segno del destino, ma il significato lo dobbiamo cercare nel ns. cuore...
per quanto riguarda i tuoi sentimenti x "lui" la mi a sensazione e':sono normali visto il tempo che state insieme anch'io provo ancora qualcosa x lei 10 anni...ti sembra.ricorda ovunque sarai se avrai bisogno io ci saro'.
sono convinto che davvero i ns. sono treni che passano una volta nella vita, e penso che l'hai capito anche tu anzi ne sono certo, ma dobbiamo guardarci dentro x capire se prenderli o no, sara' il tempo a dirlo...sono convinto che sei d'accordo con me... ultima cosa:tu sei il "angelo" lo sento e come se fossi qui, dai retta al cuore no alla testa nn perdere il treno... ciao mia piccola stella senza cielo... tvb grazie di tutto...spero che parleremo di queste cose... buonanotte

26 aprile 2006 - Milano

Categoria: Lettere

da meri

forse hai frainteso.io sono innamorata del mio ragazzo. riguardo a quel treno non so. forse è troppo tardi adesso tornare indietro.che pensi?

27 aprile 2006

da forsexme

ho agito d'impulso e non scherzo se ti dico che solo adesso mi sto fermando a riflettere su cio' che è successo. rivedendoti l'altro giorno mi son fermata a riflettere e a pormi tante domande. forse ho fatto una cavolata a reagire in quel modo, non è da me, lo so ma forse ho avvertito qualcosa che mi ha "messa in fuga". Inconsciamente hai creato uno stato di tensione che mi rendeva il tutto ingestibile. sembrava ce l'avessi con me o che ti stessi sulle scatole, il che mi ha lasciata un po' spiazzata...mi chiedevo cosa ti avessi fatto, mi sembrava di essermi sempre comportata in modo corretto e leale con te...c'è stato un momento in cui mi son sentita disorientata...ancora non ho capito i tuoi sentimenti per me o forse si...non so dimmelo tu, io non ci capisco più niente...ho fatto delle scelte e non me ne pento però leggendo alcuni scritti ho pensato forse stupidamente fossi tu e mi son posta altri interrogativi! oddio forse è meglio che la finisca qui!sto iniziando a flasharmi!
spero solo tu stia bene. non ho rancore nei tuoi confronti. forse in un primo momento sì...sono sempre la solita stupida dal cuore tenero!tvb e in bocca al lupo per tutto!

28 luglio 2006