Lettere

da anonima per stella78

Mi sono ripromessa di non cercarti più ma la rabbia e la sofferenza che ho dentro mi portano ancora una volta a scriverti e a rivolgerti i miei pensieri...
Sono troppe le cose che ho da dirti, troppa la rabbia che ho represso per cercare di dare spazio ad un amore tante volte umiliato ed abbandonato, ed oggi mi sento vuota, senza la forza di poter dire o fare, niente, mi è rimasto solo il silenzio.
Voglio romperlo però questo silenzio e parlare, sfogare tutta l?amarezza che mi porto dentro, perché se sei stato così vigliacco da nasconderti dietro i miei sbagli, non potrai fare altrettanto con questa lettera, la leggerai e probabilmente la strapperai, ma leggendola immaginerai me che ti parlo, ancora una volta, per farti capire il mio punto di vista che tu non hai mai preso in considerazione, pensando solo al tuo ?ego?...
Nonostante la mia indignazione sento ugualmente di dedicarti queste righe ora, e cercherò, per quanto mi è possibile, di non scriverti un papiro, al contempo regalandoti questi miei ultimi attimi di malinconia...
Ho ancora la tua voce nelle mie orecchie, ed il tuo profumo sulla mia pelle... ? Non sei la donna per me? parole che pesano, sono interdetta, basita, stento a credere che la persona che ho idealizzato per tutto questo tempo, quello che credevo fosse l?uomo della mia vita, abbia potuto anche solo pensare che io agissi per istinto o attrazione, trattandomi per una poco di buono, o quasi, pur sapendo che tutti i miei gesti i miei comportamenti erano e sono stati sempre legati alla sua presenza nel mio cuore.
Quante volte avrei voluto stringermi a te, sentirmi chiamare ?piccola mia? , ma l?unica cosa che ho ricevuto è stata solo indifferenza, un?indifferenza pungente che mi ha straziato l?anima; non c?è stato momento in cui non mi ribadivi di non voler essere fermato per strada, facendomi sentire una deficiente, come se ti vergognassi, ma oggi mi rendo conto che non è una questione di vergogna la tua, non vuoi che gli altri sappiano o vedano le tue cose private (l?anno scorso non la pensavi così, STRANO), ma solo perché non vuoi che ti scoprano per quello che sei, un bugiardo! Pensi davvero che io non sappia nulla di ciò che fai? Mio malgrado so tutto, so che la tua ex esiste tuttora non l?hai mai lasciata sul serio, so che nel frattempo ti sei fatto altre storie, e nonostante tu me lo abbia negato ripetutamente, nella consapevolezza di ciò, pur soffrendo da matti, ho continuato ad amarti in silenzio, a lottare per averti, ho continuato ad aspettarti, con la speranza che tu potessi tornare ad essere mio; oggi capisco di essere stata una stupida, tu mio non lo sei mai stato, o meglio non potresti mai esserlo, perché ti piace troppo essere al centro dell?attenzione, e non ti accontenteresti mai di un'unica donna nella tua vita, non ne saresti capace e sai benissimo che io non accetterei mai un uomo che mi tradisce ancora... Ecco perché non sono la donna per te, anzi forse oggi posso dirti che non sei tu l?uomo per me... .
Ho appena ripetuto a me stessa che è inutile piangermi addosso, ma piuttosto prendere coscienza della realtà delle cose...
Forse tu penserai: prendere o lasciare, io sono così, io posso darti questo per adesso; una storia senza impegno, qualche telefonata alternata da giorni di silenzio totale, qualche bacio ogni tanto quelle poche volte che posso venire a trovarti ed il mio carattere, così distante..
Io ti dico: lascio e anche se sto male, io dalla mia vita voglio altro... Qualcosa di molto diverso da te per il mio modo di essere; per te sarà stato sicuramente un gioco, ma per me "giocare ancora? sta diventando difficile.. ero pronta a darti il mio amore, le mie tenerezze, a dedicarti la mia vita, gesti per te forse poco significativi; credo tu abbia sottovalutato la persona che sono in realtà, a volte mi hai trattata da scema, ed io ingenuamente incantata da te non ho mai letto oltre le righe... che sciocca che sono stata a darti le parte più vera di me!
Ti 6 comportato da vigliacco, hai nascosto le tue insicurezze dietro i miei sbagli, mi hai punito ( e me lo sono meritato) con indifferenza e noncuranza, solo per una questione di orgoglio, non per capire veramente chi fossi o cosa realmente ci fosse nel mio cuore...
Siamo esseri umani e siamo tutti soggetti alle tentazioni, ogni errore è deplorevole ma non imperdonabile, bisogna sempre valutarlo in base ai contesti e alla persona che lo commette; hai sempre saputo che io non ti mentivo, hai sempre saputo che nel mio cuore c?eri solo tu, hai voluto tenere il piede in due scarpe, e lo hai fatto senza essere sincero; nonostante io lo avessi capito ti ho lasciato tutto il tempo necessario per fare chiarezza con te stesso, donandoti tutto l?amore che potevo, ma inevitabilmente quello che ho fatto per te vale meno di niente, perché vai a notare i miei passi falsi e non i tuoi, io, se ho sbagliato è stato di riflesso al tuo comportamento, perché se tu avessi avuto voglia e coraggio di starmi affianco, tutto ciò non sarebbe accaduto.
Io sarò pure andata contro i tuoi sogni, ma stavo inseguendo il mio sogno, TI stavo inseguendo!
Sono ormai 2 anni che tergiversi, compari e scompari, mi punti il dito contro dicendomi che non me ne frega niente, accusandomi di superficialità quando tutti, dico tutti, sanno che io ? sono pazza di te?, ti sei mai chiesto che violenza psicologica è per me questo tuo gioco?
E? meschino il tuo volermi addossare colpe che non ho, non posso certo pretendere di piacerti per forza, ma se di me non te ne importa più di tanto, perché hai continuato a darmi un barlume di speranza? Mi hai sempre detto che non sta bene giocare con il cuore delle persone eppure tu con il mio ci hai giocato, e pure in modo pesante... . il tuo è stato un gioco diabolico!
Sai cosa penso? Dietro la tua rabbia c?è una profonda insicurezza, che deriva dall?indecisione, è come se tu volessi convincerti del fatto che io non sono la donna x te, quando io avrei fatto di tutto per renderti felice, avrei accettato anche quel tuo modo di fare un po? dispotico, possessivo (sempre nei limiti della dignità umana), avrei evitato le cose che ti danno così fastidio, mi sarei plasmata al tuo io, amandoti con tutta me stessa; ti sarei stata affianco nel bene e nel male, avrei condiviso gioie e dolori con te, avrei tanto voluto essere la madre dei tuoi figli... Non mi sento inferiore a nessuna delle tue donne, perché fortunatamente sono sicura di ciò che valgo, e so che avrei saputo amarti come tu desideravi, ma pazienza, nella vita bisogna saper accettare anche le sconfitte, e bisogna saper perdere, ti ho perso, ma almeno posso dire a me stessa di averti donato tutto quello che potevo, senza limiti, non ho rimorsi, ho pagato i miei errori, ma ho sempre seguito il mio cuore. Non mi manca niente, e non voglio proprio mettermi a confronto, lo trovo così ridicolo!!!!
Ami troppo te stesso per poter voler bene ad una persona che ti da tanto, basta pensare come ti comporti con la ?tua lei?, ignara di tutto mentre tu la tradisci continuamente e ripetutamente, pensi sempre che gli altri vogliano prenderti in giro ma sei sempre tu il primo a farlo, anche con chi non lo merita!
Ho perso tutta la stima che avevo in te, ti reputavo una persona speciale, ma fortunatamente sto aprendo gli occhi ed sto cercando di distinguere il bene dal male come è giusto che sia.
Mi dicevi sempre ma cosa ti piace di me? Già ancora non riesco a capacitarmi di come abbia potuto perdere la testa per te, sai solo fare il bello e impossibile, e sai portare tante maschere, che prima o poi lasciano spazio alla tua vera identità... che è PESSIMA!
Non sono stata altro che una parentesi nella tua vita, ( a malincuore devo aggiungere una delle tante!) e purtroppo oggi devo ammettere a me stessa di aver sbagliato, di essermi fidata troppo delle tue parole, di aver fatto vedere il mio cuore alla persona sbagliata, che se ne è appropriata e l?ha gettato via...
Sai cosa significa vivere un anno nella speranza di riaverti mio, non posare il pensiero altrove all?infuori che te, vivere senza interessi, non permettere a nessuno di avvicinarsi a me o meglio non lasciare che nessuno si avvicinasse perché nessuno ai miei occhi poteva assumere una valenza diversa da quella di una semplice amicizia? Significa che per tutto questo tempo ho avuto solo te nel mio cuore e nella mia testa, solo te ...
Ti ho idealizzato come l?uomo dei miei sogni, sebbene nella realtà tu mi abbia mostrato solo indifferenza; ho accettato anche quella, ed ho continuato a sperare e ad amare, amare a più non posso, ho continuato a vivere dei piccoli e rari sorrisi che tanto allietavano il mio cuore, a vivere di te nient?altro che di te... Tutto questo per te, solo x te.
Una volta ti scrissi : ??Non c?è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, un tuo gesto o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come e quando siamo stati noi, nient?altro che noi... Prima di conoscerti vivevo dei miei sogni, oggi sono i miei sogni che vivono di te!?
E? stato così per tutto questo tempo, e lo sarebbe stato per altro tempo ancora, forse per tutta la vita...
Ti sarò debitrice per avermi ridato il sorriso nel periodo più buio della mia vita, ma non so se riuscirò mai a perdonarti per aver giocato con il mio cuore.
In tutto questo tempo sei stato abile a far sentire la tua presenza nell?aria, a tenermi legata a te, fino ad oggi ho vissuto una dolorosa altalena di emozioni, in bilico tra illusioni e disillusioni...
Evidentemente non sono io ciò che vuoi...
Spero che un domani guardandoti indietro non ti pentirai di avermi lasciato andare via, se accadrà capirai tutto quello che sto cercando di farti capire oggi con gli occhi pieni di lacrime.

Una notte d?estate alzando gli occhi al cielo ho visto tante stelle e tra di esse ho visto i tuoi occhi brillare ed il tuo sorriso emanare una luce come quella della luna, una luce che ha illuminato il mio cuore facendomi innamorare di te. Per tutto questo tempo avrei voluto urlarlo al mondo intero ma dal momento che tu eri lontano mi sarei accontentata anche solo di poterti sussurrare nell?orecchio: ?Ti amo mia piccola stella? !

Voglio ricordarti così, come una stella, che x tanto tempo ha illuminato il mio cuore, una stella che mi ha illuminato la vita ma che si è ripresa tutta la mia luce lasciandomi nel buio di nuovo; il tuo splendido sorriso era la mia felicità più grande ...

Sei così diverso da me, forse talmente distratto dai tuoi impegni, dalle tue amicizie, dalle tue passioni e dai tuoi modi di vivere la vita, così diversi dai miei, da non riuscire a provare affetto per me..
Quante lacrime amare, quanto tempo perso inutilmente, quante speranze destinate a morire nell?oblio dei miei pensieri... Mi chiamavi angelo dei tuoi sogni, oggi sono solo un angelo senza ali che sta precipitando in un incubo! Quante volte ho cercato di dimenticarti imponendomi il silenzio; tutte le volte tu con le tue telefonate anonime tornavi a farmi sperare...
Mi hai distrutto l?esistenza, ho cercato di crearmi una vita giorno dopo giorno, ma tu con le tue chiamate hai saputo distruggermi e ricompormi come meglio ti pareva...
Ti ho pregato di tornare con me, te l?ho scritto, te l?ho detto piangendo, ho provato in tutti i modi accettando mille umiliazioni; mi sarei strappata l?anima ed il cuore x riaverti, per dimostrarti quanto ti amavo, quanto eri la mia vita...
E? difficile mettersi una maschera e dire sempre a tutti che va tutto a gonfie vele, sorridere e far finta di niente quando invece la mia anima muore dentro me giorno dopo giorno... .
Aspettare te è stato come aspettare la pioggia durante la siccità, inutile e deludente. Mi hai portato via tempo prezioso della mia vita, mi hai illusa mi hai ingannata, ti 6 preso gioco di me...

Sto ancora cercando di liberarmi da questo senso di vuoto, paura, rabbia, tristezza che mi sta opprimendo. Tante volte ho inghiottito il mio orgoglio, e bocconi amari per paura di perderti ma in realtà non sono più disposta a farlo, non sono più disposta ad accontentarmi delle briciole come ho fatto per anni...
So che mi mancherai, che seguiranno dei momenti di angoscia per il totale distacco da te, ma credo che questa sia la cosa giusta per me..

Con il cuore a pezzi ti dico addio, questa volta x sempre.
Mi sono ripromessa di non cercarti più ma la rabbia e la sofferenza che ho dentro mi portano ancora una volta a scriverti e a rivolgerti i miei pensieri...
Sono troppe le cose che ho da dirti, troppa la rabbia che ho represso per cercare di dare spazio ad un amore tante volte umiliato ed abbandonato, ed oggi mi sento vuota, senza la forza di poter dire o fare, niente, mi è rimasto solo il silenzio.
Voglio romperlo però questo silenzio e parlare, sfogare tutta l?amarezza che mi porto dentro, perché se sei stato così vigliacco da nasconderti dietro i miei sbagli, non potrai fare altrettanto con questa lettera, la leggerai e probabilmente la strapperai, ma leggendola immaginerai me che ti parlo, ancora una volta, per farti capire il mio punto di vista che tu non hai mai preso in considerazione, pensando solo al tuo ?ego?...
Nonostante la mia indignazione sento ugualmente di dedicarti queste righe ora, e cercherò, per quanto mi è possibile, di non scriverti un papiro, al contempo regalandoti questi miei ultimi attimi di malinconia...
Ho ancora la tua voce nelle mie orecchie, ed il tuo profumo sulla mia pelle... ? Non sei la donna per me? parole che pesano, sono interdetta, basita, stento a credere che la persona che ho idealizzato per tutto questo tempo, quello che credevo fosse l?uomo della mia vita, abbia potuto anche solo pensare che io agissi per istinto o attrazione, trattandomi per una poco di buono, o quasi, pur sapendo che tutti i miei gesti i miei comportamenti erano e sono stati sempre legati alla sua presenza nel mio cuore.
Quante volte avrei voluto stringermi a te, sentirmi chiamare ?piccola mia? , ma l?unica cosa che ho ricevuto è stata solo indifferenza, un?indifferenza pungente che mi ha straziato l?anima; non c?è stato momento in cui non mi ribadivi di non voler essere fermato per strada, facendomi sentire una deficiente, come se ti vergognassi, ma oggi mi rendo conto che non è una questione di vergogna la tua, non vuoi che gli altri sappiano o vedano le tue cose private (l?anno scorso non la pensavi così, STRANO), ma solo perché non vuoi che ti scoprano per quello che sei, un bugiardo! Pensi davvero che io non sappia nulla di ciò che fai? Mio malgrado so tutto, so che la tua ex esiste tuttora non l?hai mai lasciata sul serio, so che nel frattempo ti sei fatto altre storie, e nonostante tu me lo abbia negato ripetutamente, nella consapevolezza di ciò, pur soffrendo da matti, ho continuato ad amarti in silenzio, a lottare per averti, ho continuato ad aspettarti, con la speranza che tu potessi tornare ad essere mio; oggi capisco di essere stata una stupida, tu mio non lo sei mai stato, o meglio non potresti mai esserlo, perché ti piace troppo essere al centro dell?attenzione, e non ti accontenteresti mai di un'unica donna nella tua vita, non ne saresti capace e sai benissimo che io non accetterei mai un uomo che mi tradisce ancora... Ecco perché non sono la donna per te, anzi forse oggi posso dirti che non sei tu l?uomo per me... .
Ho appena ripetuto a me stessa che è inutile piangermi addosso, ma piuttosto prendere coscienza della realtà delle cose...
Forse tu penserai: prendere o lasciare, io sono così, io posso darti questo per adesso; una storia senza impegno, qualche telefonata alternata da giorni di silenzio totale, qualche bacio ogni tanto quelle poche volte che posso venire a trovarti ed il mio carattere, così distante..
Io ti dico: lascio e anche se sto male, io dalla mia vita voglio altro... Qualcosa di molto diverso da te per il mio modo di essere; per te sarà stato sicuramente un gioco, ma per me "giocare ancora? sta diventando difficile.. ero pronta a darti il mio amore, le mie tenerezze, a dedicarti la mia vita, gesti per te forse poco significativi; credo tu abbia sottovalutato la persona che sono in realtà, a volte mi hai trattata da scema, ed io ingenuamente incantata da te non ho mai letto oltre le righe... che sciocca che sono stata a darti le parte più vera di me!
Ti 6 comportato da vigliacco, hai nascosto le tue insicurezze dietro i miei sbagli, mi hai punito ( e me lo sono meritato) con indifferenza e noncuranza, solo per una questione di orgoglio, non per capire veramente chi fossi o cosa realmente ci fosse nel mio cuore...
Siamo esseri umani e siamo tutti soggetti alle tentazioni, ogni errore è deplorevole ma non imperdonabile, bisogna sempre valutarlo in base ai contesti e alla persona che lo commette; hai sempre saputo che io non ti mentivo, hai sempre saputo che nel mio cuore c?eri solo tu, hai voluto tenere il piede in due scarpe, e lo hai fatto senza essere sincero; nonostante io lo avessi capito ti ho lasciato tutto il tempo necessario per fare chiarezza con te stesso, donandoti tutto l?amore che potevo, ma inevitabilmente quello che ho fatto per te vale meno di niente, perché vai a notare i miei passi falsi e non i tuoi, io, se ho sbagliato è stato di riflesso al tuo comportamento, perché se tu avessi avuto voglia e coraggio di starmi affianco, tutto ciò non sarebbe accaduto.
Io sarò pure andata contro i tuoi sogni, ma stavo inseguendo il mio sogno, TI stavo inseguendo!
Sono ormai 2 anni che tergiversi, compari e scompari, mi punti il dito contro dicendomi che non me ne frega niente, accusandomi di superficialità quando tutti, dico tutti, sanno che io ? sono pazza di te?, ti sei mai chiesto che violenza psicologica è per me questo tuo gioco?
E? meschino il tuo volermi addossare colpe che non ho, non posso certo pretendere di piacerti per forza, ma se di me non te ne importa più di tanto, perché hai continuato a darmi un barlume di speranza? Mi hai sempre detto che non sta bene giocare con il cuore delle persone eppure tu con il mio ci hai giocato, e pure in modo pesante... . il tuo è stato un gioco diabolico!
Sai cosa penso? Dietro la tua rabbia c?è una profonda insicurezza, che deriva dall?indecisione, è come se tu volessi convincerti del fatto che io non sono la donna x te, quando io avrei fatto di tutto per renderti felice, avrei accettato anche quel tuo modo di fare un po? dispotico, possessivo (sempre nei limiti della dignità umana), avrei evitato le cose che ti danno così fastidio, mi sarei plasmata al tuo io, amandoti con tutta me stessa; ti sarei stata affianco nel bene e nel male, avrei condiviso gioie e dolori con te, avrei tanto voluto essere la madre dei tuoi figli... Non mi sento inferiore a nessuna delle tue donne, perché fortunatamente sono sicura di ciò che valgo, e so che avrei saputo amarti come tu desideravi, ma pazienza, nella vita bisogna saper accettare anche le sconfitte, e bisogna saper perdere, ti ho perso, ma almeno posso dire a me stessa di averti donato tutto quello che potevo, senza limiti, non ho rimorsi, ho pagato i miei errori, ma ho sempre seguito il mio cuore. Non mi manca niente, e non voglio proprio mettermi a confronto, lo trovo così ridicolo!!!!
Ami troppo te stesso per poter voler bene ad una persona che ti da tanto, basta pensare come ti comporti con la ?tua lei?, ignara di tutto mentre tu la tradisci continuamente e ripetutamente, pensi sempre che gli altri vogliano prenderti in giro ma sei sempre tu il primo a farlo, anche con chi non lo merita!
Ho perso tutta la stima che avevo in te, ti reputavo una persona speciale, ma fortunatamente sto aprendo gli occhi ed sto cercando di distinguere il bene dal male come è giusto che sia.
Mi dicevi sempre ma cosa ti piace di me? Già ancora non riesco a capacitarmi di come abbia potuto perdere la testa per te, sai solo fare il bello e impossibile, e sai portare tante maschere, che prima o poi lasciano spazio alla tua vera identità... che è PESSIMA!
Non sono stata altro che una parentesi nella tua vita, ( a malincuore devo aggiungere una delle tante!) e purtroppo oggi devo ammettere a me stessa di aver sbagliato, di essermi fidata troppo delle tue parole, di aver fatto vedere il mio cuore alla persona sbagliata, che se ne è appropriata e l?ha gettato via...
Sai cosa significa vivere un anno nella speranza di riaverti mio, non posare il pensiero altrove all?infuori che te, vivere senza interessi, non permettere a nessuno di avvicinarsi a me o meglio non lasciare che nessuno si avvicinasse perché nessuno ai miei occhi poteva assumere una valenza diversa da quella di una semplice amicizia? Significa che per tutto questo tempo ho avuto solo te nel mio cuore e nella mia testa, solo te ...
Ti ho idealizzato come l?uomo dei miei sogni, sebbene nella realtà tu mi abbia mostrato solo indifferenza; ho accettato anche quella, ed ho continuato a sperare e ad amare, amare a più non posso, ho continuato a vivere dei piccoli e rari sorrisi che tanto allietavano il mio cuore, a vivere di te nient?altro che di te... Tutto questo per te, solo x te.
Una volta ti scrissi : ??Non c?è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, un tuo gesto o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come e quando siamo stati noi, nient?altro che noi... Prima di conoscerti vivevo dei miei sogni, oggi sono i miei sogni che vivono di te!?
E? stato così per tutto questo tempo, e lo sarebbe stato per altro tempo ancora, forse per tutta la vita...
Ti sarò debitrice per avermi ridato il sorriso nel periodo più buio della mia vita, ma non so se riuscirò mai a perdonarti per aver giocato con il mio cuore.
In tutto questo tempo sei stato abile a far sentire la tua presenza nell?aria, a tenermi legata a te, fino ad oggi ho vissuto una dolorosa altalena di emozioni, in bilico tra illusioni e disillusioni...
Evidentemente non sono io ciò che vuoi...
Spero che un domani guardandoti indietro non ti pentirai di avermi lasciato andare via, se accadrà capirai tutto quello che sto cercando di farti capire oggi con gli occhi pieni di lacrime.

Una notte d?estate alzando gli occhi al cielo ho visto tante stelle e tra di esse ho visto i tuoi occhi brillare ed il tuo sorriso emanare una luce come quella della luna, una luce che ha illuminato il mio cuore facendomi innamorare di te. Per tutto questo tempo avrei voluto urlarlo al mondo intero ma dal momento che tu eri lontano mi sarei accontentata anche solo di poterti sussurrare nell?orecchio: ?Ti amo mia piccola stella? !

Voglio ricordarti così, come una stella, che x tanto tempo ha illuminato il mio cuore, una stella che mi ha illuminato la vita ma che si è ripresa tutta la mia luce lasciandomi nel buio di nuovo; il tuo splendido sorriso era la mia felicità più grande ...

Sei così diverso da me, forse talmente distratto dai tuoi impegni, dalle tue amicizie, dalle tue passioni e dai tuoi modi di vivere la vita, così diversi dai miei, da non riuscire a provare affetto per me..
Quante lacrime amare, quanto tempo perso inutilmente, quante speranze destinate a morire nell?oblio dei miei pensieri... Mi chiamavi angelo dei tuoi sogni, oggi sono solo un angelo senza ali che sta precipitando in un incubo! Quante volte ho cercato di dimenticarti imponendomi il silenzio; tutte le volte tu con le tue telefonate anonime tornavi a farmi sperare...
Mi hai distrutto l?esistenza, ho cercato di crearmi una vita giorno dopo giorno, ma tu con le tue chiamate hai saputo distruggermi e ricompormi come meglio ti pareva...
Ti ho pregato di tornare con me, te l?ho scritto, te l?ho detto piangendo, ho provato in tutti i modi accettando mille umiliazioni; mi sarei strappata l?anima ed il cuore x riaverti, per dimostrarti quanto ti amavo, quanto eri la mia vita...
E? difficile mettersi una maschera e dire sempre a tutti che va tutto a gonfie vele, sorridere e far finta di niente quando invece la mia anima muore dentro me giorno dopo giorno... .
Aspettare te è stato come aspettare la pioggia durante la siccità, inutile e deludente. Mi hai portato via tempo prezioso della mia vita, mi hai illusa mi hai ingannata, ti 6 preso gioco di me...

Sto ancora cercando di liberarmi da questo senso di vuoto, paura, rabbia, tristezza che mi sta opprimendo. Tante volte ho inghiottito il mio orgoglio, e bocconi amari per paura di perderti ma in realtà non sono più disposta a farlo, non sono più disposta ad accontentarmi delle briciole come ho fatto per anni...
So che mi mancherai, che seguiranno dei momenti di angoscia per il totale distacco da te, ma credo che questa sia la cosa giusta per me..

Con il cuore a pezzi ti dico addio, questa volta x sempre.

25 aprile 2006

Categoria: Lettere

da ELE

HO LETTO TUTTA LA TUA LETTERA, è LUNGHISSIMA MA DA COM SCRIVI HO CAPITO CHE SEI UNA RAGAZZA MOLTO INTELLIGENTE E PROFONDA. Le parole che ti escono dal cuore sono il frutto di un amore immenso e contemporaneamente di un dolore enorme che purtroppo hai e stai ancora provando a causa di questa persona che evidentemente non ti ha mai capito. Ma si percepisce la tua rezione, la tua forza e la tua determinazione a voltare pagina,.Anche se è dura hai capito che devi dimenticarlo, che non sei più disposta a umiliazioni e bugie. le tue parole mi hanno colpito molto, spero che la tua non sia solo bravura nello scrivere e dimesticatezza con le parole, spero davvero che avrai il coraggio e la forza di mettere in pratica ciò che dici. DEVI FARLO PER TE STESSA! perchè il mondo è pieno di persone meravigliose, di uomini veri, capaci di amarti, di guardarti negli occhi e capire ciò che provi senza bisogno di spiegarglielo, abbi fiducia, devi solo avere pazienza e sarai ripagata per tutte le lacrime che hai versato! e questa lettera e questo soffrire un giorno saranno solo un lontano ricordo, un'esperienza passat, triste si, ma che ti avranno reso una persona forte e coraggiosa.
in quanto a quella persona così superficiale da essersi fatto scappare un'anima così profonda, molto probabilmente non si renderà mai conto dell'opportunità persa perchè certa gente non cambia...e soprattutto non sono abbastanza mturi da voler cambiare...
sii forte e per favore non ricaderci più, se ti chiamerà ancora rispondigli con superiotità dicendogli che per lui non ci sei più... mi raccomando!!!
ti faccio i miei migliori auguri... saluti da una ragazza che crede nell'amore, quello vero, quello che ti fa sentire viva, che ti fa sorridere...

28 aprile 2006