Lettere

da anonima per Flavio

ciao amore..come stai?Spero bene.Io sto bene, anche se è un periodo un po' difficile per via della scuola, e un piccolo problema di salute.Ma vado avanti.Mi manchi tanto, ti penso spesso, anche se non ci crederai.Se non mi faccio sentire è perchè so di averti fatto soffrire, e quindi mi sembra giusto ora lasciarti il tuo spazio, e lasciarti vivere in pace.Oggi una mia compagna di classe è venuta a scuola con gli occhioni rossi dal pianto.Aveva appena accompagnato il suo ragazzo in stazione, perchè anche loro, come un tempo noi, vivono un rapporto a distanza. Mi ha fatto un sacco di tenerezza, perchè so bene come si sente. Non sapere quando sarà la prossima volta che potrai abbracciare la persona che ami è terribile.Anche io dopo averti salutato dovevo fare una fatica enorme per non pinagere.L'ultima volta che ci siamo salutati invece quando sei andato via ho pianto un sacco.Chissà,forse una parte di me già sapeva che non ti avrei rivisto mai piu'.E il bello che io ti avevo detto"non facciamo piu' passare così tanto tempo prima di vederci"...e invece guarda qua...sono passati quasi 4 mesi. Non vorrei tornare indietro, perchè sono felice delle scelte che ho fatto. Sono serena, perchè purtroppo i nostri sentimenti non erano gli stessi. Vorrei che capissi anche tu che non era possibile stare insieme.
Volevo ringraziarti pero', perchè non l'ho fatto. Grazie perchè hai fatto tanto per me, in poco tempo. Lo so, e lo apprezzo molto.
Ho visto che non è possibile stare amici se da una parte c'e' del sentimento piu' forte. Non te ne faccio una colpa, capisco. Mi dispiace pero'. Ma non posso essere così egoista.
Sappi che il tuo cd ce l'ho ancora io, e tu hai ancora il mio dvd...e se un giorno te la sentirai, e avrai voglia di vedermi per restituirmelo, ricorda che per te ci sarò sempre.Lo sai.
Ho deciso di lasciarti un msg proprio qui, tu sai perchè. E non c'e' bisogno che metto il mio nome, perchè se ti capiterà di leggere capirai...
Ti voglio bene!Un abbraccio forte!

24 aprile 2006

Categoria: Lettere