Lettere

da Piccolina per Andre

Ciao stronzetto mio bello!nn so xke ti sto scrivendo anke xke in qst momento tu 6 in cima ai monti con i tuoi lupetti e quindi nn la leggerai xo vabbè,ho trovato un paio delle dediche che ti avevo scritto l anno scorso...mi vien solo poco da ridere!
sai tess, penso spesso a noi..soprattt ultimamente che ci sentiamo molto di più,che tu 6 venuto su (e stronzo nn 6 passato da me) e soprattt adesso che TU hai deciso che vengo all università con te, e che TU hai deciso che devo venire a PD!ma ti pare?!IO devo venire da te?!..ok!
l altro gg che mi hai call ero troppo contenta tesoro..mi mancavano le nostre infinite telefonate (e tu ti mangi pure le fragole mentre mi parli..grr...),le nostre prese in giro, i nostri discorsi un po..ambigui!..6 stupendo scricciolo...davvero...e parlare con te mi rende davvero felice..nessuno mi capisce cm mi capisci tu... te l ho detto l altro gg no, tu 6 l uomo della mia vita! e sai che nn scherzo...il rapporto che avevamo quando stavamo assieme era stupendo, e quello che abbiamo adesso che nn siamo più together è anche meglio... credo che poche persone possano dire di avere un rapporto così con l ex...ex..mi chiedo se io e te saremo mai "ex"...continuo a dire, tu continui a dire e tutti continuano a dire che se tu fossi ancora qua... e nn dico altro..
TI PENSO SEMPRE...
TI VOGLIO UN INFINITO DI BENE...
tua S...

23 aprile 2006 - Pordenone

Categoria: Lettere