Lettere

da giorgia per alessandro

Hei, ma la smetti di venire sempre nei miei sogni? ma mi lasci dormire in pace per piacere?
perchè i sogni con te mi esaltano troppo e sto per morire. e io non voglio morire perchè voglio stare insieme a te! Ale, non vedo l'ora di rivederti! Ti voglio troppo bene e non me ne frega niente se "qualcuno" non mi parlerà più! io ci tengo troppo a te e non ti lascio scappare per niente al mondo!

Ma lo sai che tu sei stato nei miei pensieri per un mese e oltre già l'anno scorso? tutto cominciò mentre ero alla sagra di Casarsa e tu mi sei passato davanti e mi hai guardata dritta negli occhi... Spaf!! Una freccia dritta e profonda nel cuore, un salto nell'oceano blu e da qualche momento ho sempre pensato solo a te!

Ehi ma chi ti credi di essere da poter entrare nei miei sogni e nei miei pensieri più probiti su di te? no no!!!... piuttosto, perchè non ci mettiamo insieme così ti torturo anch'io?

Non ce la faccio più; SEI troppo bello, SEI troppo simpatico, SEI troppo intelligente, SEI TROPPO PER ME!!!
Spero che le cose continuino bene fra di noi perchè se così non fosse mi butto giù da un ponte perchè come dice una canzone: "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla!!".
Ti voglio troppo bene
Giorgia

20 aprile 2006 - Pordenone

Categoria: Lettere

da Anonimo

dai ke la sagra di casarsa incomincia proprio oggi...magari succederà qualcosa di importante!! te lo auguro...in bocca al lupo. baci


p.s.:io sn di casarsa se vuoi farmi sapere cm va io sn qui..

21 aprile 2006

da consiglio

ti devi vergognare!!!! cm fai a dire quelle cose...cm si fa a nn parlare a una persona ke ti è stata cosi vicina?

22 aprile 2006

da gio

anonimo vuoi sapere com'è andata???? benissimo!!!!

25 aprile 2006