Addio

da gattaMAK per virgi

ci sono cose che neanche la polvere del tempo puo' cancellare...e una di queste sei tu virgi!!
sul muro della tua scuola da qualche giorno c'è scritto questo...oggi il tuo corteo era stra colmo di ragazzi...noi non ti conoscevamo ma dovevi èroprio essere una ragazza speciale...e che quel flglio di p***ana paghi o no, tu resterai sempre nei nostri cuori! basta alla violenza! parma non ti dimenticherà mai, ora hai lasciato una piccola firma in ognuno dei nostri cuori...e se quel figlio di p****a sta lentamente diventando un'animale, una bestia, un essere che reagisce d'istinto. non valutando le cose...allora, se è un'animale, che vada a vivere con le bestie, ma che non distrugga l'equilibrio di noi esseri umani. ciao virgi, ora anche se eri una benemerita sconosciuta...sei anche una nostra amica e una parte di noi e della nostra vita. grazie.

1 aprile 2006

Categoria: Addio

da Hollywwod

ciao Virgy, anzi no SUMMER, cm ti kiamavo io, dai lo sai ke x me eri uguale alla tipa del telefilm.Oggi cm nn mai ho sperato ke la vita fosse un tele film, ke skiacciando indietro veloce si tornasse indietro senza aver sofferto tanto...ma così nn è, e più torno indietro più mi faccio male a ricordare i nostri bei momenti trascorsi insieme!
ti ricordi cm ci siamo conosciuti?sono state le nostre mamme a farci conoscere...se nn mi ricordo male, ma eravamo piccoli!Mi ricordo qnd sei venuta a mangiare a casa mia, qnd siamo andati a gardaland col don, le volte ke ti portavo a casa da parma... cavolo sembra ieri qnd parlavamo in macchina delle nostre ansie, delle nostre paure e anke se io ero il +grande spesso eri tu a darmi consigli, è merito tuo se stavo cn la mikela qst lo sai!
cavolo cm mi mancano quelle kiachierate, i tuoi modi di fare, quegli occhioni neri mai fissi ma ke scrutavano tutti i dettagli...
Tutto parla ancora di te, dall'insignifacante granello di sabia alle foto insieme!
Ti kiedo solo di darmi la forza di rialzare la testa e guardare aventi, oltre qst disegno divino ke più mi sforzo di comprendere più mi distrugge...
Ciao Virgy

18 aprile 2006