Lettere

da sere per andre

ciao amò so che non puoi leggere questa dedica ma io voglio scriverti lo stesso perchè in qualche modo mi rende più forte.
Oggi a scuola ho avuto il compito di italiano e stavo scrivendo la brutta...quando ho incominciato a scrivere di te dei tuoi sorrisi, del tuo volto quando mi guardi..dei tuoi occhi stupendi.Federigo degli alberighi fu costretto ad andare a vivere in campagna...e...non sai quanto anch'io lo vorrei, vorrei stare con te solo per guardarti respirare, solo per giocare con i tuoi capelli o più semplicemente per darti un bacio sul collo.Io sono felice quando ti vedo, quando sto con te..
Ora sto ascoltando la nostra canzone "dimmi che non hai paura" e non mi importa se la gente pensa che sia una lagna a me piace 1;xkè me l'hai dedicata te; 2 xkè le parole sono stupende; 3 xkè è nostra...Amore non chiedermi se ti amo, lo sai già..quando sono con te io tremo dentro.
E...tu non hai alcuna colpa per il mio passato, pensa solo a riaccendere il sole dentro di me e così io guarirò.Amore...ma lo sai che forse sei veramente l'unico ad avermi reso felice?!? perchè sento che i tuoi baci provengono da un amore sincero, perchè mi prometti che tu non mi farai mai del male e non mi dirai di no...perchè mi perdoni anche prima che io faccia qualke sciocchezza..presa dalla mia lunaticità... perchè non mi fai mai sentire in colpa, perchè hai riaccesso il mio sogno che avevo tanto chiuso in un cassetto, perchè tu mi fai promesse che nessuno mai mi aveva fatto..non così tanto..perchè so che tu ci sei, ci sarai..e forse c'eri già quando ero appena nata.Ci aspettavamo a vicenda tutto qui...ora amò voglio solo una cosa da te..che tu guarisca presto e che esca da quelle 4 mura bianche che ti tengono lontano da me e mi impediscono di stringerti, io ti penserò all'ombra di qsta sera..lascerò correre a te i miei pensieri sulle ali della notte, ti vedo anche ora che sono al buio..i tuoi occhi amore..amore i tuoi occhi li vedo.
Da come puoi vedere non sono arrabbiata se ho saputo solo ieri che è da sabato che sei in ospedale, semplicemente perchè non credo sia il caso di farlo..lo so, me l'hanno promesso che tornerai.Tu e quell'esercito che per fare delle stupide prove..partono i proiettili.Va bè perdonami ma non riesco a parlarne.Cmq me lo dici anche tu che sono brava a fare la forte continuando a sorridere..ed io ribatto che sono brava ad aspettare la gente...

28 marzo 2006 - Ancona

Categoria: Lettere