Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fabio per anna in paradiso

anna... cara moglie mia. sei andata via senza un perke'...ci hai lasciati in un mondo di solitudine. io e la pikkola federica nn sappiamo piu' come fare senza di te'... dio e' stato cattivo con noi..lui aveva bisogno di angeli ed ha scelto te'... speriamo ke da lassu' ci guardi e ci vorrai bene per sempre.ciao anna... noi da qui nn ti dimentikeremo mai. sei e sarai sempre nei nostri cuori

28 marzo 2006 - Taranto

Categoria: Addio

da lucry

sono sicura ke lei vi starà controllando e farà da angelo custode a te e alla piccola federica.

29 marzo 2006

da Virginia

State tranquilli che il Signore vi aiuterà in ogni passo che dovrete affrontare e la cara da lassù vi proteggerà...Un abbraccio affettuoso alla piccola!

29 marzo 2006

da Auanagana Bob

Sono molto commosso, penso che veramente facciamo tutti parte della stessa lacrima.

29 marzo 2006

da fabio

grazie a lucry e virginia
p.s mia moglie aveva 28 anni
di cui 13 passati con me

29 marzo 2006

da jessyka

sicuramente il signore non è stato cattivo con voi ma aveva solo bisogno di un angelo che forse era perfetto... sicuramente voi direte che non è giusto ma guardate il lato positivo!!!! forse se restava in terra soffriva. non guardiamo sempre i lati negativi. certo io parlo da persona esteranea ai fatti!!!!1 un abbraccio affettuoso con tutto il cuore jessica

29 marzo 2006

da Fortuna

fabio nessuna parola può confortare per un dolore immenso come il tuo.
Il Signore non è cattivo, solo che certe cose noi terreni non li comprenderemo mai. Non so se sei fedele, ma in ogni caso la fede non rende inesistente il dolore.
Ricordo il mio migliore amico. Era sacerdote e il giorno della morte di sua mamma dall'altare piangeva e disse "sono sacerdote, ma soffro e piango dal dolore"
Ciò fa capire che la fede non deve servire per arrampicarsi a qualcosa come spesso dicono. La fede è abbandono e nel dolore ci dà, col tempo, la rassegnazione e la serenità. La fede è abbandonarsi in quello in cui si crede, anche se non si troverà mai la spiegazione di certi fatti. Non è facile lo so, io ti capisco. Tua moglie era giovanissima...io ho perso il mio papà a 15 anni e non lo accettavo a quell'età. Poi ho perso altre gioie tra cui l'amico di cui ti parlavo. Ma ho trovato la forza di superare e di ringraziare Dio per quello che mi aveva dato e non pensando a quello che mi aveva tolto...Ci vuole tempo.
Adesso mi ritrovo a soffrire da mesi per amore. Un amore che è solo nel mio cuore. E, ti giuro, mi faccio schifo perchè soffro e piango per amore...vorrei essere andata via io al posto di tua moglie. Almeno nessun uomo e nessun figlio avrebbe sofferto. Mi faccio schifo a dire questo della mia vita. Mi faccio schifo ad avere questi sentimenti quando c'è chi soffre per una mancanza e un dolore come il tuo. Ma non ce la faccio ti giuro, il dolore mi trafigge il cuore a volte.
pochi giorni fa un'amica ha perso la sorella di 28 anni, non ho la forza di darle un aiuto perchè non ne sono più capace. Ero più donna e forte a 15 anni e non ora a 32.
Adesso non darei aiuto a nessuno perchè mi rendo conto che non ho dei buoni sentimenti, sono vuota. E la colpa non è di nessuno, nemmeno dell'uomo che ancora amo e che non riesco a non pensare.
Scusami fabio...ma sappi una cosa: anche se ci sono persone vuote come me, Il Signore ci ama, certe cose non le comprendiamo, ma se hai fede saprai che la vita di tua moglie non è finita qui. ricorda i momenti belli con lei, la bella storia che avete avuto e che nessuno vi toglierà mai quello che avete ancora adesso nei cuori. Hai un bel cuore tu...e la tua bimba crescerà col vostro amore. Tua moglie vi sarà sempre accanto, vi sosterrà con l'aiuto del Signore. Non smettere di credere.
Un bacio a te e alla bimba.

29 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »